Ciao a tutti, forse qualcuno ha gia letto qualcosa di me in un altra sezione. Ad ogni modo sono un ragazzo di 24 anni e purtroppo per timidezza ancora vergine; non che sia un brutto ragazzo ma trascino dietro un brutto passato da ex obeso. Ho gia avuto a che fare con ragazze, in particolare questa estate; eravamo abbastanza affiatati anche se lei era un po fredda caratterialmente, tuttavia la mia prima esperienza sessuale e' stata una totale disfatta...non appena mettevo il preservativo perdevo l erezione! non immaginate l imbarazzo...la ragazza non me lo faceva pesare ma la situazione si e' ripetuta allo stesso modo per 4 volte sempre in macchina finche lei mi ha mollato.
Per me non e' stato un trauma essere lasciato ma il mio fallimento...il medico mi ha detto che funziona tutto, si tratta di ansia da prestazione. Mi consiglio' di visitare un sessuologo ma al momento di contattarmi (si era preso lui l impegno) non mi contatto' piu'...nel frattempo la relazione ando' a rotoli e lasciai perdere.
Ad inizio anno scatta un vero e proprio colpo di fulmine con una ragazza...e' una persona fantastica, seria e semplice, come piace a me. Ma temo fortemente il ripresentarsi della stessa situazione...sono felice di averla conosciuta ma sono terrorizzato dal pensiero di finire di nuovo cosi'