Secondo me è quasi impossibile avere tutto nella vita: un rapporto con un'ottima intesa sessuale, stima reciproca, tutti i bisogni reciprocamente soddisfatti. Tutto dipende da quello che intendi tu per vero amore... certo che può esistere un rapporto di coppia dove il sesso non fa proprio le scintille, ma di solito succede più in là con gli anni o per altre problematiche come calo di desiderio per la depressione o stress, che so.
Secondo voi può esistere il vero amore senza attrazione sessuale? Mi spiego...può funzionare un rapporto di coppia senza che ci sia una grande intesa sessuale, dove il sesso è più che normale ma non è entusiasmante?
Ti faccio notare che in realtà hai posto due domande totalmente diverse, non hai chiarito la prima con la seconda.
Vero amore senza attrazione sessuale... mi riesce difficile immaginarlo tra due persone giovani e sane perchè mi manca il senso di completezza ma sì, credo possa esistere; alla seconda domanda risponderei di sì senza alcuna ombra di dubbio, non si parla certo di "vero amore".