|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
This post has been edited 2 times, last edit by "mire89" (Jun 26th 2011, 6:54pm)
Se non lo sai tu, che sei la sua "fidanzata", chi altro dovrebbe saperlo scusa?Voi che ne pensate?Mi dice la verità?
This post has been edited 1 times, last edit by "mire89" (Jun 27th 2011, 5:51pm)
La cosa che mi ha sconvolto è come mi ha raccontato quest'avventura con questa donna adulta e il momento (eravamo praticamente nudi), mi ha detto che d lei non gliene mai importato nulla ed era solo una cosa di sesso: cio' mi ha colpito molto negativamente perchè lui è una persona che si affeziona agli altri ed è molto romantico; questa frase è stata un pugno nello stomaco.
sdraiata vicino a me....ripeto, ero al limite del mio delirio....quindi Mire...pensace bene!
Io persisto nella mia posizione: a me è successo di fare cose del genere al culmine del mio delirio, mi riferisco al fatto di parlare di altre donne quando ne avevo una NUDAsdraiata vicino a me....ripeto, ero al limite del mio delirio....quindi Mire...pensace bene!
Salve, vi racconto la mia storia.Ho 22 anni e sono fidanzata da 5 mesi con un ragazzo di Genova di 36 (io sono d Roma) e avevo intenzione di andare a vivere con lui per un periodo e questa potrà essere un'occasione per conoscerci meglio. Il problema è che ho paura che lui mi faccia soffrire: il primo mese la nostra storia andava a gonfie vele ma in seguito ci sono stati dei momenti di crisi in quanto lui ha cominciato a parlarmi delle storie che aveva avuto in passato: della sua ex con cui è stato quattro anni e di una donna di 50 anni con cui aveva una tresca: anche con dettagli sessuali. Io sono stata malissimo per questa cosa, ma ho cercato di autoconvincermi che il passato è passato e di guardare avanti per vivere al meglio la relazione con lui. Poi siamo stati insieme, abbiamo fatto l'amore e lui inizialmente era molto imbarazzato e non sapeva neanche mettersi il condom pur dicendo che in passato l'aveva usato, quindi mi ha chiesto di lasciar perdere... Non sapeva neanche quale fossero le zone erogene femminili e mi diceva di aiutarlo, poi ho scoperto che aveva l'e. precoce ... Allora io mi sono posta il problema e gli ho chiesto il perchè fosse cosi inesperto nonostante mi avesse raccontato delle sue avventure passate, lui mi ha risposto che era molto tempo che non aveva rapporti. La seconda volta che siamo stati insieme (dopo 2 mesi), sembrava che inizialmente andasse meglio, ma a un certo punto lui ha cominciato a chiamarmi putt...a dicendo che mi avrebbe eccitato e che voleva farlo con me in tutti i piu' strani modi possibili, ahimè il contrario della prima volta. Gli ho chiesto perchè mi avesse chiamato in quel modo e mi ha risposto che alcuni suoi amici gli avevano detto che alle donne piace. Tutto questo mi ha confuso e mi chiedo chi sia lui veramente...Inoltre dopo 3 mesi è casualmente venuto fuori che va dallo psicanalista da circa 10 anni. Voi che ne pensate?Mi dice la verità?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH