salve a tutti mi sono appena iscritta xchè ho trovato questo forum molto interessante e xchè vorrei discutere con qualcuno del mio problema..ho una tosse continua e stizzosa che, ahimè, mi accompagna da quasi 2anni..non so più come fare ho consultato un otorinolaringoiatra, un allergologo e pneumologo..ho fatto diverse analisi comprese lastre al torace, spirometria e analisi del sangue..e hanno dato tutte un buon esito per me, ovvero: sono sana come un pesce!..non c'è nulla che non va nelle analisi che ho fatto..precedentemente a tutto questo x circa un anno sono stata in cura da un neurologo per degli attacchi di panico apparentemente immotivati dei quali ho sofferto dopo un cambio di stile di vita e una banale visita ginecologica di controllo...ho preso x circa un anno zoloft e sono guarita da questo problema x fortuna

ma purtroppo la tosse è sempre con me!! sinceramente vorrei evitare di rivolgermi ancora a psicologi e dottori in genere xchè, secondo la mia esperienza, mi hanno solo prescritto farmaci a tentativi..sono disperata..non ho più voglia ad esempio anche di andare al cinema xchè so che la mia tosse crea davvero tanto disturbo...se c'è qualcuno che ha avuto questo stesso problema ed è riuscito a guarirne x favore ditemi come avete fatto..grazie a tutti..