Hai ragione,che restano i problemi.Ma non hai pensato di andare da un psicologo?Non sono esperta ,anche io penso,causa del passato o diciamo vivere in modo sbagliato mi ha creato questo malessere.Avevo troppe paure di tutto,di non saper affrontare con naturalezza e calma la vita.Mi sentivo inferiore con molti,non riuscivo a prendere decisione da sole, mi innervosiva facilmente,mi arrabbiava come si comportavano i parenti di mio marito,che non mi piaceva,invece di pensare ma fate quello che volete,ognuno ha i suoi modi di vivere.Mi preoccupavo per tutto,mi sentivo diversa.Poi con un periodo di stress ho iniziato solo con l'insonnia,che man mano si è trasformato in ansia e depressione.Con gli anni ho anche capito che io devo cambiare,principalmente di non avere paura di niente e di nessuno.Pensare con la mia testa,aver il coraggio di dire quello che uno pensa.Non è facile,ci vuole molta pazienza.Volevo forse troppo essere come gli altri,non capivo che ognuno ha il suo carattere.Perciò e anche importante accettarsi uno cosi com'è.ciao