|
Ciao...La neve a Cortina...o nel Presepe...o nelle palle di vetro...potrebbe anche essere carina
e rilassare...ma la neve per le strade mi fa incaxxare come una pantera...anzi...rischio davvero di
fare una strage se qualcuno mi dice...Hai Visto Che Bella?!![]()
Ed è appurato...che la neve sia un vero e proprio disagio...per chi deve muoversi...ovviamente...
non per chi può anche permettersi di non -calpestarla- come me e qualche altro...![]()
La neve mi agita molto...comunque!
no, per l'amor di dio...Qua ce ne sono quasi due metri...se Ti vuoi rilassare vieni pure a riempirti gli occhi e l'anima di
bianco candore...portati la pala...però...Scherzo...
![]()
marinella.mi basta la neve che ha fatto!comunque la neve e' fastidiosa in citta',perche' quando sei in macchinaMari... il fatto che state reagendo alla grande vi fa davvero onore!
L'amministrazione nella mia città funziona molto bene, abbiamo un sindaco davvero in gamba!
Lo so che non stai facendo di tutta l'erba un unico fascio!![]()
e altre di tutt'altra -pasta-...
Marinella hai aperto un 3d che non pensavo suscitasse così tanto interesse.
Ci mancava solo che aprissi un Thread del genere...

in questi giorni che ha fatto tanta neve a creato un sacco di disagi.ma ho notato una cosa particolare.un giorno sono uscito di casa a piedi per andare a fare la spesa.mentre camminavo avevo una sensazione bella...guardando la neve mi sentivo rilassato.c'e qualcuno di voi che abbia sentito questa emozione...

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH