|
La neve a Cortina...o nel Presepe...o nelle palle di vetro...potrebbe anche essere carina

This post has been edited 1 times, last edit by "lya" (Feb 6th 2012, 11:58am)
Mi fa venire un nervoso pazzesco io adoro il caldo anche tropicale....![]()
e la neve è niente in confronto a certe -cose- che mi tocca leggere e sentire!
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
. Quindi capisco che è molto seoggettivo...... ma poi io sono freddolosissima e a causa della pressione bassa e del metabolismo lento ho sempre freddo, che dire. Comunque non ho mai neppure avuto la mistica della montagna, al massimo una settimana in estate poi per me diventa una noia insopportabile!
Hai ragione Marinella ma ci sono anche persone che amano ad esempio gli sport invernali e sono satti abituati ad andare da piccoli in montagna.
Il nostro paese non è attrezzato a far fronte alle complicanze che crea la neve quando scende giù senza tregua...
quindi facciamo le dovute distinzioni...
Condivido... e la neve è niente in confronto a certe -cose- che mi tocca leggere e sentire!
Vabbè...modi diversi di Vivere e Valutare..."c'aggiafà"...
C'è chi organizza le gite per fotografare le -disgrazie-...quindi...al mondo c'è di Tutto...
ma la cosa triste è quando quella parte di mondo se lo devono -accollare- gli Altri...purtroppo...
Il Romanticismo lo lascierei da parte...o almeno lo sviscererei nelle Situazioni Adeguate...e non nelle -sventure-!
Lya...il Nostro Paese è attrezzato benissimo...ma dipende dalle zone che compongono questo Paese...
la Mia Regione ha saputo fronteggiare alla grande questa emergenza che ci ha messo in ginocchio
davanti a quasi Due Metri di Neve...parlo della Romagna... quindi facciamo le dovute distinzioni...
fra Gente e gente che sa fare e che soprattutto...Vuole Fare fronte alle Emergenze...
Condivido... e la neve è niente in confronto a certe -cose- che mi tocca leggere e sentire!
Vabbè...modi diversi di Vivere e Valutare..."c'aggiafà"...
C'è chi organizza le gite per fotografare le -disgrazie-...quindi...al mondo c'è di Tutto...
ma la cosa triste è quando quella parte di mondo se lo devono -accollare- gli Altri...purtroppo...
Il Romanticismo lo lascierei da parte...o almeno lo sviscererei nelle Situazioni Adeguate...e non nelle -sventure-!
Abbi pazienza ma non riesco a capire se ti riferisci al mio post. In caso affermativo il tuo tono mi sembra assolutamente fuori luogo, in quanto si stava trattando l'argomento su un piano generale e non come causa di disgrazie.
Mi piacerebbe chiarire questa cosa perchè proprio non vedo la necessità di una polemica così sterile e pretestuosa. Se invece ho inteso male, mea culpa anche se non riesco ad immaginare a chi o cosa ti stessi riferendo.
Mi dispiace aver usato questi toni...

This post has been edited 1 times, last edit by "Marinella" (Feb 7th 2012, 9:54am)
Lya...il Nostro Paese è attrezzato benissimo...ma dipende dalle zone che compongono questo Paese...
la Mia Regione ha saputo fronteggiare alla grande questa emergenza che ci ha messo in ginocchio
davanti a quasi Due Metri di Neve...parlo della Romagna... quindi facciamo le dovute distinzioni...
fra Gente e gente che sa fare e che soprattutto...Vuole Fare fronte alle Emergenze...
Mari...magari ho generalizzato parlando del nostro Paese. Ci sono regioni che sanno far fronte alle emergenze, perché come tu dici sono attrezzate per farlo alla grande..Ci sono altre regioni che non sono attrezzate per farlo e qui adesso ho portato la distinzione...
Riguardo alla distinzione della gente non mi trovo d'accordo. Molto benevolmente penso che ci sia gente e gente in ogni angolo del nostro Paese, alcuni pronti a far quello che si deve fare, qualora si potesse, altri meno...Ecco... riguardo alla gente si può generalizzare: c'è gente e gente in ogni angolo del nostro Paese...
Vi auguro che questa forte ondata di mal tempo possa finire al più presto!
Ciao Choupette... Mi dispiace aver usato questi toni...
che indubbiamente possono essere interpretati come hai fatto Tu...ma credimi...
niente di personale riguardo al Tuo Pensiero...è solo ed esclusivamente uno -sfogo- mio...
riconosco il mio limite...e Ti chiedo scusa se Ti sei sentita attaccata dalle mie parole...
e questa è la dimostrazione che la neve non mi rilassa per niente...anzi...
ne bastano due fiocchi per farmi diventare -isterica-...quindi...con quasi due metri...capisciammè...
ma non è -colpa- di Nessuno...ripeto...è una mia reazione...e non riesco a tratternela...
Sono gusti diversi...o meglio...sensazioni Vissute in contesti diversi...in questo caso...
certo che se fossi a Cortina e me la fossi andata a cercare...altro che rilassarmi...
mi renderebbe -angelica e romantica-...
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH