|
Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.
Tralascia le informazioni dell'utente
Data di registrazione: domenica, 26 giugno 2016
Lavoro: una volta
Ciao. Ho recentemente usato valeriana e melatonina per ridurre l'uso dello xanax. Seguito dalla psichiatra li ho usati per ansia ed insonnia, col risultato di non prendere più lo xanax per ora. Non mi avevano mai fatto effetto, poi io ero piuttosto scettico, mi sono ricreduto. E' solo la mia esperienza.
Ok, aspetto da voi altre esperienze con l'iperico e in particolare vorrei sapere se a normali dosaggi cioè 300 mg vi ha dato fotosensibilizzazione cutanea/visiva o si può stare tranquilli?
Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "windrew" (20/09/2018, 18:47)
Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "fede2256" (23/09/2018, 16:53)
Ma perché non chiedere al medico di essere seguiti anche se si prendono sostanze naturali per curare ansia e depressione. Con il fai da se non si va a finire bene. Anche queste sostanze danno effetti collaterali e ci vogliono diverse settimane per vedere effetti che non sempre sono positivi. I primi giorni peggiora tutto.
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, sviluppato da WoltLab® GmbH