|
ciao paola, il fatto che tu stia traendo benefici dalla terapia con la psicologa è già gran cosa...anch'io come te, soffro di disturbi del sonno, conseguenza di depressione ed ansia..pensa che potrei star sveglia, seppur con il peso ingombrante dell'intera giornata sulle spalle, intere notti, senza avvertire il minimo cedimento..assumo, pertanto, l'alprazolam, tra l'altro l'unico ansiolitico che mi concilia il sonno, dopo averne testati una diversa serie..farmaci omeopatici, ad onor del vero, non ne ho mai provati, però se la tua insonnia non è un disturbo a sè, ma connaturato ad altre concause, allora diffiderei francamente da rimedi naturali..sto andando da una psocologa da 4 mes..mi aiuta..non voglio di nuovo ricorrere ai antidepressivi..o ansiolitici..sicuramente ce qualcosa che in me non va..ma perche non devo riuscire a farmi forza..ho paura troppo della gente..del futuro..
grazie all ultimo commento..e' sempre bello conoscere le situazioni che ci viviamo noi tutti.ansiosi..anche io vorrei essere di aiuto se posso..come va la tua depressione ora?odialatuadepressione..sai che anche io a volte ho paura di depprimermi..mi butto giu per cose si che possono dar fastidio,ma avolte mi condizionano la giornata..ed ecco che dormo poco..ho molti dispiaceri e non riesco a fregarmene.mi trascino tutto dietro..e mi affligge l animo..non ho nulla contro gli antidepressivi.ma l ultima volta che li ho presi mi hanno fatto un po male..avevo euforia..irritabilita'.molta stanchezza..e insonnia..prendevo la fluoxetina..tu che prendi?ti auguro di stare bene..un abbraccio.
è del tutto normale che, non essendo ben "corazzate", qualunque dispiacere, o persino la minima difficoltà assumano un peso esponenziale nella nostra vita, tale da ingabbiarci un uno stato di prigionia emotiva ..ho da qualche mese interrotto sia la terapia psicologica che quella farmacologica (assumevo negli ultimi tempi cipralex ed efexor) da cui, come più volte sostenuto in questa sede, non traevo alcun sollievo..non ho abbandonato però, l'ansiolitico di cui ti parlavo nel post precedente, in quanto l'unico farmaco che, allo stato attuale, mi permette di dormire..un forte abbraccio anche a te
Date of registration: Dec 30th 2011
Occupation: un lavorìo incessante con la mente..
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH