Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

ros

Unregistered

16

Tuesday, September 23rd 2008, 10:06pm

Quoted from "Annalisa"

Cara ros, io ho il primo livello e non ho voluto continuare perché, mentre con il primo livello si diventa un canale di energia, posando le mani sui punti corrispondenti ai chakra del corpo, nel secondo livello si inviano le energie con il pensiero, e io avevo paura di trasferire i miei pensieri negativi. Molti mi hanno detto che non devo avere paura ma io, prima di prendere il secondo livello, voglio guarire dalla mia depressione. Riguardo alla pratica, all’inizio l’ho fatto su di me e sugli altri ma poi pian piano ho smesso di praticarlo.

Se tu hai preso il secondo livello vuol dire che eri pronta e per questo vorrei chiederti di inviarmi il reiki poter incontrare il mio amore senza paura.

Pe annalisa.........Ho inviato reiki poche volte, a persone però che conosco e di cui posseggo una foto, ma sarebbe meglio che tu prendessi il 2 liv e facessi da sola, con i tuoi tempi, le tue scelte .
Usa su di te il 2 liv..e vedrai.

Ci penserò, eventualmente ti scrivo un mp.

Ciao Gilda..adesso e tutto chiaro.

Kiss kiss

ros

Unregistered

17

Friday, January 2nd 2009, 9:59pm

a gentile richiesta, riecco il metodo reiki.

un modo aggiuntivo per prendersi cura di se.

iliy

Giovane Amico

Activitypoints: 544

Date of registration: Nov 17th 2008

• Send private message

18

Friday, January 2nd 2009, 11:40pm

cara ros...
sai io credo molto nel reiki, e più volte ho beneficiato di questa energia...anche ultimamente ho fatto un incidente in macchina, mi sono spaventata moltissimo e la sera avevo molta agitazione, panico, ho fatto 4 incontri e sono stata molto meglio...è una bellissima emozione perchè a un certo punto si sente un grande calore che avvolge e poi una sensazione di rilassatezza, e tutto il negativo si affievolisce...questo è quello che ho sentito io, mi piacerebbe sapere da voi che sensazione vi ha dato...

ros

Unregistered

19

Saturday, January 3rd 2009, 10:43am

le sensazioni sono quelle di un calore avvolgente che cambia densita secondo il simbolo reiki usato.

alcune volte mi lascia anche agitazione che si manifesta nei sogni, altre serenità

Il reiki nn fa altro che smuovere quello che abbiamo gia dentro, sopito, nascosto, bloccato.

Rompe gli argini del fiume e ci immerge nel suo letto di energia positiva.
chiunque vi puo accedere, con corsi specifici a veri livelli.

DarkAngel

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,347

Date of registration: Aug 12th 2008

• Send private message

20

Sunday, January 4th 2009, 5:31pm

Non posso giudicare perché non l'ho mai provato, ma ho sentito pareri diversi..., uno di questi che può essere pericoloso..
boh..

ros

Unregistered

21

Sunday, January 4th 2009, 6:55pm

Quoted from "DarkAngel"

Non posso giudicare perché non l'ho mai provato, ma ho sentito pareri diversi..., uno di questi che può essere pericoloso..
boh..

che gioia il forum è piu veloce ora..

sara stato il reiki?? hehe

ascolta val..ho sentito dire tante volte che il reiki puo essere pericoloso...ma questo nn dipende dal reiki in se, ma dalle persone.

quello che consiglio a tutti è di rivolgersi ad istituti reiki riconosciuti dall'associazione.

infatti il mio primo livello l'ho feci con una donna, in un centro molto conosciuto e serio.

Il pericolo è forse dovuto allo scambio di reiki che qualche volta viene confuso con lo ...scambio di altro.

Quindi ce n'è per tutti i gusti e secondo...COSA VUOI.

ma il reiki in se e' UNA COSA SERIA E BELLISSIMA.

pazzamentesana

Unregistered

22

Sunday, January 4th 2009, 7:03pm

Cosa intendi dire Ros, che se utilizzato con secondi fini è veicolo per un danneggiamento psicologico "come avviene con ogni forma di medicina alternativa o tradizionale" ?

Oppure intendi dire che... come è possibile inviare energia "positiva" è altrettanto possibile trasferire "energia negativa"?

DarkAngel

Amico Inseparabile

• Send private message

23

Sunday, January 4th 2009, 7:26pm

Io andrò da un'amico che fa "altri metodi alternativi", quando ci andrò vi dirò esattamente di cosa si tratta. Ora non posso.
Mi ha proposto di aiutarmi, conosce la mia situazione, anzi le mie situazioni e i miei problemi, lo conosco molto bene..., mi affiderò a lui e vedremo come va.

A questo punto proverò di tutto per trovare un po' di serenità nella MIA ANIMA, onde evitare veramente il RICOVERO...

ros

Unregistered

24

Sunday, January 4th 2009, 7:54pm

allora, parliamoci chiaro.

Nn è il reiki il problema , ma le persone.

cioè ci son persone che usano dare reiki per scopi diversi, cioò per palpare, provarci ecc.,infstti si da reiki mettendo le mani sul corpo in vari punti...vi ricordo che c'è un etica tra le persone che hanno ricevuto l'apertura dei canali reiki, cioè nn si tocca il seno e i genitali.

Na ripeto che il probl sore quando LE PERSONE fannp un uso improprio delle tecniche curative.

ma questo succede in tutti i campi per questo la prima esperienza va fatta nei centri accreditati.

io per es scambio reiki solo con chi conosco...ma fondamentalmente mi do reiki da sola oppure con mio marito.

dark...che tipo di terapia alternativa?

mi piacerebbe conoscerne altre.

DarkAngel

Amico Inseparabile

• Send private message

25

Sunday, January 4th 2009, 9:10pm

Ros te lo dirò appena ho iniziato...

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,624

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

26

Monday, January 5th 2009, 6:16pm

Perchè sono così razionale da non credere a nulla...non mi sopporto per questo mio scetticismo innato.:(
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

roby

Nuovo Utente

Activitypoints: 29

Date of registration: Sep 25th 2008

• Send private message

27

Monday, January 5th 2009, 6:40pm

conosco bene il Reiki, secondo me è veramente un valido strumento per ritrovare l'equilibrio, la fiducia nella vita, nei momenti difficili oppure quando mi ero totalmente allontanata da me stessa mi ha aiutato a ritrovarmi. reiki=amore, già il fatto di dedicarti 20 minuti al giorno, che è il tempo necessario per l'autotrattamento, è una dimostrazione d'amore nei tuoi confronti, ed è da lì che è bene cominciare no!?...amando noi stessi!...

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,624

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

28

Monday, January 5th 2009, 7:39pm

Quoted from "roby"

conosco bene il Reiki, secondo me è veramente un valido strumento per ritrovare l'equilibrio, la fiducia nella vita, nei momenti difficili oppure quando mi ero totalmente allontanata da me stessa mi ha aiutato a ritrovarmi. reiki=amore, già il fatto di dedicarti 20 minuti al giorno, che è il tempo necessario per l'autotrattamento, è una dimostrazione d'amore nei tuoi confronti, ed è da lì che è bene cominciare no!?...amando noi stessi!...

Interessante. Leggerò qualcosa in proposito
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

iliy

Giovane Amico

Activitypoints: 544

Date of registration: Nov 17th 2008

• Send private message

29

Monday, January 5th 2009, 9:06pm

Quoted from "patrizia"

Perchè sono così razionale da non credere a nulla...non mi sopporto per questo mio scetticismo innato.:(

Ciao cara patrizia...
perchè non provi una volta a riceverlo il reiki? Però non andarci con i pregiudizi...vai e lasciati andare alle sensazioni che sono sicurà ti darà...CIAO! :)

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests