|
This post has been edited 1 times, last edit by "Dott. Rocco Berloco" (May 29th 2011, 11:23am)
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
Come faccio io ad accorgermi che tu mi hai mi hai inoltrato questa domanda? C'è un modo per avere sottomano la situazione e non perdere domande, o risposte alle risposte? Ti ringrazio se mi aiuti in questo.Dottore in un post le avevo chiesto come potrei combattere la mia fotopatia, e se conosce colori rilassanti con i quali potrei arredare camera!
Li ho presi sotto prescrizione medica e mi hanno fatto malissimo: mi hanno causato una crisi d'ansia pargonabile al dolore di un lutto! Mai più in vita mia. Non fanno pr me.
Gabriel,per me come prender acqua,assolutamente nullo l'effetto.
Gentile Amica,Salve dottore ho assunto i fiori di bach fino a poche settimane fa,i risultati sono senza dubbio positivi,però ho smesso per un motivo,per 2 volte nel flacone sono comparse delle muffe,la prima vbolta mi sono rivolta alla farmacista che ha subito provveduto a cambiarli ed ha riconosciuto la cosa,quest'ultima volta no,è una cosa normale?devo cambiare farmacia.
La ringrazio anticipatamente per la risposta!
Buona giornata
Non credo che sia possibile essere avvertiti nel caso di risposta alla discussione, l'unica soluzione è tenere d'occhio le discussioni nelle quali è intervenuto, comunque io come tutti gli ipocondriaci ho fatto un autodiagnosi, noto che la primavera e l'estate sono le stagioni in cui soffro maggiormente di ansia, forse negli ultimi anni si è accentuata, per questo in casa tendo a creare un ambiente con una luce, diciamo, accettabile, i raggi del sole molto forti mi danno molto fastidio e noto che la mattina ed il primo pomeriggio sono momenti ansiosi, solo al calar del sole e della diminuzione di luce mi rilasso, riuscendo anche a meditare, cosa che faccio 10 minuti al giorno!
Io faccio uso di fiori di Bach, la cui assunzione ho terminato per miglioramenti e nei casi estremi utilizzo la tilia tomentosa
Se le può essere utile i fiori e in generale i miei rimedi omeopatici sono consigliati da una farmacista, in particolare la boccetta di fiori da me usata è composta da: Aspen,elm, walnut, gorse, wild out e rock rose!
Presi 4 gocce per 4 volte al giorno, di più se ne avevo necessità!
1 guests
ansia, attacchi di panico, depressione, Fiori di Bach, insonnia
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH