Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

Non risulti loggato.


Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

venerdì, 05 novembre 2010, 09:28

disturbo sonno e cerotti curativi

Ciao,
sono nuovo e (inesperto del forum spero di non errare l'argomento del forum con questo post) mi sono iscritto qui perché da buon soggetto ansioso accuso il problema in un insonnia che mi perseguita da 13 anni (più o meno) a cicli pesi o tenuti ben sotto controllo...

volevo chiedervi se qualcuno di voi hanno avuto modo di provare, o di sapere da altri che hanno provato, se quei cerotti (o bracciali) che fanno pressione sul polso, a titolo di curativo dell'insonnia, hanno realmente effetti positivi sui disturbi del sonno? insomma qualunque cosa sapete..

grazie e buona giornata

limbo

Utente Fedele

Posts: 347

Activity points: 1.328

Data di registrazione: venerdì, 26 marzo 2010

  • Invia messaggio privato

2

domenica, 05 dicembre 2010, 15:06

Mai provati, prò uso con una certa soddisfazione le pastiglie di melatonina (assolutamente naturali)...

Tags usati

cerotti, insonnia