|
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
E' come se un po' entra nel mio profondo, per poi scappare subito.
Non so spiegare.
si, delle volte capita che mi sento come eccitata.. ma senza che mi sfiori...
Puo' essere il coinvolgimento emotivo?
E' assurdo.
credi tutte queste cose lui può percepirle?
Ahahah... Oh mamma. Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Date of registration: Mar 28th 2009
Ma poi, se mi piacesse, Invece di pensare che mi piacerebbe avere un padre così, x certi aspetti, penserei che mi piacerebbe un compagno così. Sbaglio?
veramente non desidero stare con lui né mi immagino in altri frangenti della vita insieme a lui. Generalmente quando si prova qualcosa non si desidera stare di più con quella persona?
se fossi una bella ragazza potrei avere il dubbio. Ma così no.
Quoted
Punta sempre alla luna. Mal che vada avrai camminato fra le stelle
Sto cercando, in generale, di fare ordine nella mia vita. Dei momenti vorrei scappare. Altri no. Mi isolo in un modo spaventoso e non ho più voglia di frequentare i miei amici. Vorrei piuttosto scambiare esperienze con persone colte o arricchite dalla vita.
passo giornate a leggere e meditare credendo di prendere più consapevolezza di me e poi...

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH