|
Date of registration: Jan 12th 2011
Occupation: Sua Eccellenza Lord Lucifero
Date of registration: Jan 12th 2011
Occupation: Sua Eccellenza Lord Lucifero
Diciamo che il progresso mi ha effettivamente attaccato qualcosa che crea una dipendenza in me: i libriRipeto "wow".. ma quante ne sai?![]()
Leggere è decisamente l'attività che mi mangia più tempo, e siccome leggo praticamente di tutto (Gialli a parte, quelli non li sopporto xD), ho una forte cultura: senza contare che amo tutto quello che riguarda la Natura, dalle escursioni alla Fitoterapia (mio amatissimo Hobby), sono sempre oggetto della mia accurata attenzione xD Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
le Medicine (gli antibiotici in primis) colpiscono facendo tabula rasa non solo del problema, ma di tutto quello che c'è in mezzo
Quoted
(La Tachipirina è efficace perché uccide tutto quello che trova, senza far distinzione tra virus o anticorpi);
Quoted
Quindi anche l'agopuntura può fare effetto anche meglio degli psicofarmaci, dato che si tratta comunque di medicina naturale (si altera l'equilibrio attuale, non si altera il corpo in sè), efficacissima tra l'altro (il progresso può dire quello che vuole, ma se la usano da 5000 anni senza che nessuno li obbligasse a farlo, allora vuol dire che funziona).
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
perché i medicamenti dopo un pò mi fanno sentire apatica
mentre leggevo mi sono scese spontaneamente le lacrime
molte volte mi sono sentita dire che sarei diventata come mia zia, che soffre di schizofrenia paranoica
È come se due forze opposte sono dentro di me.
La dottoressa sa più cose dell'agopunturista eppure...
Tu dici che il senso di vergogna può essere il fatto che temo il suo giudizio? Non ho ben capito.
Cmq è allucinante, come entra in ufficio diventò bordeaux ma ci sto bene
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH