Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

76

Monday, February 1st 2010, 11:38pm

Profeta... Ma tu pensi veramente che hai dimostrato tutte le cose che dici qui sopra? Ma se nell'altro tuo 3d dici che il demonio ti fa' apparire pazzo come puoi dire che hai dimostrato tutte queste cose? Come puoi dire che il demonio ti abbia permesso di farlo quando tu stesso hai ammesso che te lo impedisce facendoti passare per un pazzo ai nostri occhi? Noi non ti crediamo Profeta, le dimostrazioni che dici di averci dato sono state tutte confutate e tu sei sempre al punto di partenza.

pazzy

Unregistered

77

Monday, February 1st 2010, 11:40pm

Sai Prof... tutte le dimostrazioni che secondo te CI hai dato, sono parole, nulla di pratico, nulla che si tocchi con mano !
Ora, NON HO ALCUNA PRETESA che tu dica dove abiti, ANZI, a dire il vero sono pure contenta che ti sei riservato un angolo di privacy, hai fatto bene, benissimo direi ! Solo dimostra che anche TU come tutti quanti NOI tieni a "preservarti", quindi davvero non c'è differenza tra te, me e noi tutti.

Mi suona male una cosa però...
Che motivo puoi avere di celare le tua provenienza e i luoghi da te vissuti... non hai Dio a proteggere i tuoi passi ?
Potrai mai TEMERE qualcosa o qualcuno, tu che sei forte dello scudo di dio ? Tu che sai per certo di essere virtuale ?

Non ti sto prendendo in giro sai Prof ! Credimi, sto cercando di capire come vive chi è forte della Sua presenza, una presenza divina non sono bruscolini... e tu sei colui che si definisce ilprofeta1, l'unico conoscitore della verità assoluta... hai bisogno di nascondere la tua identità nel reale oppure anche nel quotidiano e fuori da internet, parli come parli nel forum ?

ilprofeta1

Amico Inseparabile

• "ilprofeta1" started this thread

Activitypoints: 4,284

Date of registration: Jan 11th 2010

• Send private message

78

Tuesday, February 2nd 2010, 12:07am

Profeta... Ma tu pensi veramente che hai dimostrato tutte le cose che dici qui sopra? Ma se nell'altro tuo 3d dici che il demonio ti fa' apparire pazzo come puoi dire che hai dimostrato tutte queste cose? Come puoi dire che il demonio ti abbia permesso di farlo quando tu stesso hai ammesso che te lo impedisce facendoti passare per un pazzo ai nostri occhi? Noi non ti crediamo Profeta, le dimostrazioni che dici di averci dato sono state tutte confutate e tu sei sempre al punto di partenza.
CHOUPETTE, il Demonio mi fa apparire pazzo ai vostri occhi ma non che io sia pazzo, ve lo fa credere proprio per impedirvi di ascoltare e di riflettere, è la sola difesa che ha. Voi siete cascati nel suo inganno proprio perchè mi giudicate pazzo e ne siete anche convinti.
Se guardate bene tutte le dimostrazioni che ho dato vi accorgerete che sono perfette, siete voi che avete creduto di falsarle, ma non le avete falsate: le vogliamo guardare più a fondo?

ilprofeta1

Amico Inseparabile

• Send private message

79

Tuesday, February 2nd 2010, 12:18am

Sai Prof... tutte le dimostrazioni che secondo te CI hai dato, sono parole, nulla di pratico, nulla che si tocchi con mano !
Ora, NON HO ALCUNA PRETESA che tu dica dove abiti, ANZI, a dire il vero sono pure contenta che ti sei riservato un angolo di privacy, hai fatto bene, benissimo direi ! Solo dimostra che anche TU come tutti quanti NOI tieni a "preservarti", quindi davvero non c'è differenza tra te, me e noi tutti.

Mi suona male una cosa però...
Che motivo puoi avere di celare le tua provenienza e i luoghi da te vissuti... non hai Dio a proteggere i tuoi passi ?
Potrai mai TEMERE qualcosa o qualcuno, tu che sei forte dello scudo di dio ? Tu che sai per certo di essere virtuale ?

Non ti sto prendendo in giro sai Prof ! Credimi, sto cercando di capire come vive chi è forte della Sua presenza, una presenza divina non sono bruscolini... e tu sei colui che si definisce ilprofeta1, l'unico conoscitore della verità assoluta... hai bisogno di nascondere la tua identità nel reale oppure anche nel quotidiano e fuori da internet, parli come parli nel forum ?
PAZZY, a me Dio ha dato le parole perchè sa bene che sono più che sufficienti per dare dimostrazioni che nessuno può negare, ma se tu ritieni che sono false allora fammi vedere dove sono sbagliate, fino ad ora avete detto solo che sono false ma non avete portato nessun motivo.
PAZZY, io non nascondo la mia identità, ti ho solo detto che io sono uno come tutti che ha ricevuto un messaggio da riferire e lo riferisco quindi io non c'entro niente, non sono cose mie. Ma se io ti dicessi dove abito e tu mi venissi a trovare vedresti una persona come tutte ma non vedresti il mandante.
PAZZY, tu mi chiedi se temo qualcosa da qualcuno? Se Dio ha stabilito che io riferisca la verità ma qualcuno me lo impedisce uccidendomi, non avrei sbagliato io nel non sapere che sarei ucciso, avrebbe sbagliato Dio nel non saperlo: come fa a sbagliare se è perfetto? ilprofeta1

80

Tuesday, February 2nd 2010, 12:26am

Profeta, le tue supposte dimostrazioni sono semplicemente illogiche come ti abbiamo piu' volte dimostrato (noi si, in modo logico) ma tu preferisci cercare "escamotages" impossibili ed indimostrabili pensando di seminare il dubbio. Ti assicuro: lascia stare il demonio e cerca di mettere giu' meglio i tuoi pensieri, dato che ancora adesso non e' chiaro quale sarebbe il punto di tutta la questione in mezzo a tutte le tue contraddizioni. Se ci riesci, prova a spiegare in sole due righe il succo della faccenda cosi' da poter fare finalmente una sintesi :)

geppo1983

Pilastro del Forum

• "geppo1983" is male

Activitypoints: 7,604

Date of registration: Apr 1st 2009

• Send private message

81

Tuesday, February 2nd 2010, 12:27am

Io ormai sono convinto che Profeta1 sia nientemeno che l'Amministratore del sito che porta avanti sti 3d inutili perchè muovere traffico sul sito 8) ; si, alla fine la ricetta è semplice. Ovviamente scherzo, però qui la situazione ha toccato il ridicolo da parecchio, vedo un sacco di persone intelligente perdersi in discorsi inutili... bho...

Avete presente quei giochetti TV finti? Li facevo la scorsa estate la notte su quelle reti minori... quelli che dicono "dai... io vi faccio una domanda semplice semplice, voi chiamate in tanti, chiamate l'899... e mi date la risposta e vincete una ferrari testa rossa... si, la telefonata vi costa 6miloni di euro al minuto, però la domanda a cui rispondere è facile, dai che potete farcela!!!".
Poi dicono "alllora... 4+2-3 quanto fa?
A quel punto si sente la telefonata di un tizio, di solito con l'accento del sud, che dice "ehm... 15??" e la signorina del programma dice "Ma NO!! Ma come 15?? Dai ragazzi, è facile! Riprovate!! Chiamate!!".
Così tu sei a casa e dici... "ahah, avedi che idioti aho, telefonano all'899, spendono lo stipendio di un mese, e manco sanno fare un'addizione e una sottrazione". A quel punto ti senti figo, perchè sei sicuro di avere ragione, prendi anche la calcolatrice e verifichi di avere ragione. Si, tu alla risposta ci sei arrivato subito...ehm... QUASI subito, cmq tu la sai la risposta!! E ti senti FIGO, ti senti figo perchè tu sai una cosa che gli altri, idioti, faciloni... sempliciotti, non sanno. MA questa è una falsa sensazione, perchè 4+2-3 lo sanno fare tutti, e tu non sei più figo per niente... così a quel punto vai a dormire, col sorrisetto saccente sulle labbra, e prima di dormire dici pure a tua moglie "eeehh odddio!! ma possibile che non capisci mai niente te...". Tua moglie ha sonno, non ha voglia di litigare e ti lascia credere di essere Dottor House.
Poi la sera dopo rivedi sti idioti, la presentatrice del programma chiede: "Dai ragazzi, allora, CHIAMATE!! ...la domanda di oggi è: chi ha scritto la Divina commedia? Dante, Raffaello, Lucio Battisti?". E tu sei SICURO che un tizio sta per chiamare e dice "DANTEEE DANTEEEE caxxxxooo la so iooo è Daaanteee" e invece chiama un altro, sempre con l'accento del sud che dice "sisi la so io, è lucio battisti, guardi... c'ho anche il dvd, è stato uno dei suoi primi film". E tu salti dalla sedia! Ti senti ancora più FIGO, e alla fine, SCENDI IN CAMPO. Cacchio (no, stavolta non ho detto caxxxo) prendi il telefono di casa, ti assicuri che nessuno ti veda, e finalmente chiami l'899... appena risponde il nastro tu urli "a deficentiiiii danteeee l'ha scritta danteeee" ma il nastro continua a dire che le linee sono occupate, e di non chiudere se non si vuole perdere la priorità acquisita. Dopo circa 75 min di attesa e 45milioni di euro spesi, inizia a venirti il dubbio che FORSE quel programma è registrato. Forse quella presentatrice indossava quella minigonna rossa pure 3 giorni prima, e forse, sta domanda sulla divina commedia, l'hai già sentita; forse nemmeno tu lo sapevi che la divina commedia l'ha scritta dante, forse hai risposto velocemente "danteee" solo perchè 3 o 4 giorni prima, ti eri cercato la risposta su wikipedia.

Insomma, sto film mentale continuatelo voi, ma forse con una parabola, certe cose si capiscono meglio che con i ragionamenti...

pazzy

Unregistered

82

Tuesday, February 2nd 2010, 12:33am

Geppo... Geppo... tra tanti problemi reali che si leggono sul forum quello che presenta Prof è certamente un diversivo :girl:

Notte notte a tutti ^^

This post has been edited 1 times, last edit by "pazzy" (Feb 2nd 2010, 1:22am)

ilprofeta1

Amico Inseparabile

• Send private message

83

Tuesday, February 2nd 2010, 12:34am

Profeta, le tue supposte dimostrazioni sono semplicemente illogiche come ti abbiamo piu' volte dimostrato (noi si, in modo logico) ma tu preferisci cercare "escamotages" impossibili ed indimostrabili pensando di seminare il dubbio. Ti assicuro: lascia stare il demonio e cerca di mettere giu' meglio i tuoi pensieri, dato che ancora adesso non e' chiaro quale sarebbe il punto di tutta la questione in mezzo a tutte le tue contraddizioni. Se ci riesci, prova a spiegare in sole due righe il succo della faccenda cosi' da poter fare finalmente una sintesi :)
CHOUPETTE, io ho parlato in italiano ed ho detto MOSTRATE dove sono false le dimostrazioni, tutti continuate a dire sono false ma non portate niente.
CHOUPETTE secondo te io chi ascolto: ascolto te che mi dici di chetarmi, oppure ascolto Dio che vuole che io parli?

84

Tuesday, February 2nd 2010, 12:36am

Io ormai sono convinto che Profeta1 sia nientemeno che l'Amministratore del sito che porta avanti sti 3d inutili perchè muovere traffico sul sito 8) ; si, alla fine la ricetta è semplice. Ovviamente scherzo, però qui la situazione ha toccato il ridicolo da parecchio, vedo un sacco di persone intelligente perdersi in discorsi inutili... bho...

Avete presente quei giochetti TV finti? Li facevo la scorsa estate la notte su quelle reti minori... quelli che dicono "dai... io vi faccio una domanda semplice semplice, voi chiamate in tanti, chiamate l'899... e mi date la risposta e vincete una ferrari testa rossa... si, la telefonata vi costa 6miloni di euro al minuto, però la domanda a cui rispondere è facile, dai che potete farcela!!!".
A quel punto si sente la telefonata di un tizio, di solito con l'accento del sud, che dice "ehm... 15??" e la signorina del programma dice "Ma NO!! Ma come 15?? Dai ragazzi, è facile! Riprovate!! Chiamate!!".
Così tu sei a casa e dici... "ahah, avedi che idioti aho, telefonano all'899, spendono lo stipendio di un mese, e manco sanno fare un'addizione e una sottrazione". A quel punto ti senti figo, perchè sei sicuro di avere ragione, prendi anche la calcolatrice e verifichi di avere ragione. Si, tu alla risposta ci sei arrivato subito...ehm... QUASI subito, cmq tu la sai la risposta!! E ti senti FIGO, ti senti figo perchè tu sai una cosa che gli altri, idioti, faciloni... sempliciotti, non sanno. MA questa è una falsa sensazione, perchè 4+2-3 lo sanno fare tutti, e tu non sei più figo per niente... così a quel punto vai a dormire, col sorrisetto saccente sulle labbra, e prima di dormire dici pure a tua moglie "eeehh odddio!! ma possibile che non capisci mai niente te...". Tua moglie ha sonno, non ha voglia di litigare e ti lascia credere di essere Dottor House.
Poi la sera dopo rivedi sti idioti, la presentatrice del programma chiede: "Dai ragazzi, allora, CHIAMATE!! ...la domanda di oggi è: chi ha scritto la Divina commedia? Dante, Raffaello, Lucio Battisti?". E tu sei SICURO che un tizio sta per chiamare e dice "DANTEEE DANTEEEE caxxxxooo la so iooo è Daaanteee" e invece chiama un altro, sempre con l'accento del sud che dice "sisi la so io, è lucio battisti, guardi... c'ho anche il dvd, è stato uno dei suoi primi film". E tu salti dalla sedia! Ti senti ancora più FIGO, e alla fine, SCENDI IN CAMPO. Cacchio (no, stavolta non ho detto caxxxo) prendi il telefono di casa, ti assicuri che nessuno ti veda, e finalmente chiami l'899... appena risponde il nastro tu urli "a deficentiiiii danteeee l'ha scritta danteeee" ma il nastro continua a dire che le linee sono occupate, e di non chiudere se non si vuole perdere la priorità acquisita. Dopo circa 75 min di attesa e 45milioni di euro spesi, inizia a venirti il dubbio che FORSE quel programma è registrato. Forse quella presentatrice indossava quella minigonna rossa pure 3 giorni prima, e forse, sta domanda sulla divina commedia, l'hai già sentita; forse nemmeno tu lo sapevi che la divina commedia l'ha scritta dante, forse hai risposto velocemente "danteee" solo perchè 3 o 4 giorni prima, ti eri cercato la risposta su wikipedia.

Insomma, sto film mentale continuatelo voi, ma forse con una parabola, certe cose si capiscono meglio che con i ragionamenti...

No Geppo, ti sbagli. Profeta scrive anche su Virgilio, sono anni che scrive su quel Forum... Quindi ;) Eccellente la tua parabola... :P

This post has been edited 1 times, last edit by "Choupette" (Feb 2nd 2010, 12:41am)

ilprofeta1

Amico Inseparabile

• Send private message

85

Tuesday, February 2nd 2010, 12:36am

GEPPO, se lo vuoi considerare un gioco, fai pure, ma quì la posta in gioco è altissima infatti è LA SALVEZZA: a te non interessa vero?

geppo1983

Pilastro del Forum

• "geppo1983" is male

• Send private message

86

Tuesday, February 2nd 2010, 12:43am

Se poi scoprissimo che hai ragione TU e Prof è veramente l'amministratore del Sito... ? :roftl: Cherrrridere :D

ahah no no vabè... per arrivare a tanto bisogna essere veramente dei geni, o dei matti :) ...come ho già detto, è una provocazione la mia, poi Hiba tempo fa mi ha mandato degli MP in cui mi spiegava che ciò non è possibile, ma comunque... in ogni caso, direi che questi 3d spingono le persone a rispondere, magari non è l'intenzione di profeta1, ma è ciò che fa, spinge la gente a rispondere, le permette di sentirsi figa a basso costo... va tutto bene eh, solo mi sono stancato di vedere sempre sti 3d inutili che attirano un mare di post...

geppo1983

Pilastro del Forum

• "geppo1983" is male

• Send private message

87

Tuesday, February 2nd 2010, 12:46am

Eccellente la tua parabola... :P

eheh grazie :blush: :friends:

geppo1983

Pilastro del Forum

• "geppo1983" is male

• Send private message

88

Tuesday, February 2nd 2010, 12:49am

ah... ovviamente, non è che siete tutti scemi perchè rispondete a profeta1 8) ... ci mancherebbe altro, la mia è una provocazione che va a tutti, ma ognuno sa i motivi per cui risponde, magari qualcuno potrà dire "bhe, in effetti, mi sento molto come quel tizio che chiama l'899 e urla danteee danteeeeeee" e altri invece si diranno che hanno risposto in mdo sensato, altri invece magari qua e là hanno provato a fare domande concrete a profeta1, alle quali lui ovviamente non ha risposto, io ad esempio è da tempo che cerco di capire che lavoro fa...come vive...però non mi risponde. Mi piacerebbe che rispondesse perchè almeno gli daremmo una concretezza, però non lo fa.

pazzy

Unregistered

89

Tuesday, February 2nd 2010, 12:52am

altri invece magari qua e là hanno provato a fare domande concrete a profeta1, alle quali lui ovviamente non ha risposto, io ad esempio è da tempo che cerco di capire che lavoro fa...come vive...però non mi risponde. Mi piacerebbe che rispondesse perchè almeno gli daremmo una concretezza, però non lo fa.
Ecco, bravo, vedo che hai capito ! :beer:

geppo1983

Pilastro del Forum

• "geppo1983" is male

• Send private message

90

Tuesday, February 2nd 2010, 12:54am

Ecco, bravo, vedo che hai capito ! :beer:

eheh la mia era una doverosa precisazione... :P