|
This post has been edited 1 times, last edit by "Caos" (Aug 10th 2011, 11:25am)
Io, con la mia piccola ridotta testolina, ho capito solo una cosa, che se andiamo avanti così siamo nella m...a fino al collo e col c..o per terra!!!
Apro questa discussione per sapere le vostre opinioni su quello che sta succedendo nel mondo, l'economia al collasso è il sintomo della fine del capitalismo?
L'occidente è arrivato alla fine dei suoi albori e le nuove potenze come India, Cina e Brasile saranno i nuovi detentori del capitalismo o questo sistema economico sta morendo?
E poi un altra cosa, chi è così gentile da speigarmi come cavolo funziona sta borsa, ogni giorno seguo il TG e quello che capisco e che siamo nella m...a, ma non capisco il perchè, i bond, BCE, la germania che compra, gli spread, insomma qualcuno può fare luce sul perchè sta succedendo tutto questo?
Una mia opinione me la sono fatta sulla situazione e dico: " finalmente" che sta finendo sto sistema!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH