Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Caos

Colonna del Forum

• "Caos" is male
  • "Caos" started this thread

Activitypoints: 5,165

Date of registration: May 7th 2011

• Send private message

1

Saturday, March 31st 2012, 8:54am

Sesso di plastica

Ieri sera complice anche l'alcool e una situazione ambigua ho rischiato di andare con una prostituta per la prima volta nella mia vita, eravamo in ascensore quando gli ho chiesto quanto voleva e l'età, la risposta è stata 200 Rand (20 euro) e 21 anni, lei era veramente bella, ma una volta in camera e acquistata un po' di lucidità dopo essermi sciacquato la faccia in bagno, l'ho guardata bene, era seduta sul letto, imbarazzata e con uno sguardo che mi ha trafitto il cuore.
Ho pensato al momento in cui ci saremmo accoppiati e sarei finito inevitabilmente a vedere quegli occhi, tristi, vuoti e impauriti, ho detto che avrei rinunciato a lei ma che l'avrei pagata comunque, lei mi ha detto:" tu sei diverso"....Forse sono diverso, sicuramente non ti considero un pezzo di carne, ma una persona, stamattina sono qui ancora scosso da quegli occhi, a 21 anni non puoi voler fare una cosa simile, hai ancora i tuoi sogni da voler realizzare, se sei sulla strada è perché qualcuno te lo ha imposto...questo è solo uno sfogo, stamattina mi sono svegliato diversamente dal solito.
Bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla.
La persona che non rischia nulla, non è nulla e non diviene nulla. Può evitare la sofferenza e l'angoscia, ma non può imparare a sentire e cambiare e progredire e amare e vivere. Incatenata alle sue certezze, è schiava.
Solo la persona che rischia è veramente libera.(Leo Buscaglia)

2

Saturday, March 31st 2012, 12:44pm

grazie per la scelta.

3

Saturday, March 31st 2012, 12:51pm

....Forse sono diverso, sicuramente non ti considero un pezzo di carne, ma una persona..
E' molto bello leggere parole del genere.
Il est, paraît-il, des terres brûlées donnant plus de blé qu'un meilleur Avril

4

Saturday, March 31st 2012, 1:05pm

lei mi ha detto:" tu sei diverso"....

Direi che sei stato fortunato nel senso che "ti ha fatto un regalo": una briciola di umanità in un rapporto mercenario, cosa rara.
Capisco che tu si sia sentito scosso.
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

ingres

Utente Attivo

• "ingres" is female

Activitypoints: 206

Date of registration: Mar 24th 2012

• Send private message

5

Saturday, March 31st 2012, 1:37pm

ogni volta che vedo una donna per strada spero stia aspettando l'autobus, un amico..ogni volta che vedo una macchina che si accosta mi auguro che ci sia un uomo che come te riesca a guardarne anche gli occhi rendendosi conto che è una persona e non un oggetto.

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

Activitypoints: 4,844

Date of registration: Jul 26th 2010

Occupation: commerciante

• Send private message

6

Saturday, March 31st 2012, 1:43pm

ogni volta che le vedo per strada e salgono su un auto spero che ritornino a casa senza che gli accada alcun male , lo penso anche su chi lo ha fatto per scelta e non per costrinzione ....

semplicementeme91

Giovane Amico

• "semplicementeme91" is female

Activitypoints: 971

Date of registration: Oct 18th 2011

Occupation: studentessa universitaria

• Send private message

7

Saturday, March 31st 2012, 1:50pm

mi associo a bi per la risposta,ti sei mostrato uomo,non maschio ti fà molto onore la scelta che hai fatto,vuol dire che di uomini sensibili ce ne sono ancora ^_^ è bello vederni!!
Hold me like you held on to life when all fears came alive and entombed me...Love me like you love the sun scorching the blood in my Vampire Heart

Caos

Colonna del Forum

• "Caos" is male

• Send private message

8

Saturday, March 31st 2012, 4:05pm

Grazie a tutti per le vostre belle risposte!
Bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla.
La persona che non rischia nulla, non è nulla e non diviene nulla. Può evitare la sofferenza e l'angoscia, ma non può imparare a sentire e cambiare e progredire e amare e vivere. Incatenata alle sue certezze, è schiava.

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

Activitypoints: 10,307

Date of registration: Jul 20th 2008

Occupation: Allevo tarli

• Send private message

9

Saturday, March 31st 2012, 4:16pm

Per me hai fatto una cosa normale, invece, non vedo tutto 'sto bisogno di glorificazione.
[...]

ArtaCs

Utente Fedele

• "ArtaCs" is female

Activitypoints: 1,105

Date of registration: Jan 4th 2012

• Send private message

10

Saturday, March 31st 2012, 5:21pm

Sul bordo di quel letto mi ci sono trovata anche io, a 20 anni circa.
Visto che era stata una mia scelta, se qualcuno avesse reagito come te me la sarei presa.
E probabilmente non avrei preso nemmeno i soldi.
Ma, ripeto, era stata una mia scelta, non stavo in strada e non mi obbligava nessuno.

Solo le troie dovrebbero fare le troie.
So messed up, I want you here
..I'll lay right down In my favorite place
..And now I'm ready To feel your hand
And lose my heart On the burning sands ..

Caos

Colonna del Forum

• "Caos" is male

• Send private message

11

Saturday, March 31st 2012, 5:52pm

@Luna: non cerco glorificazione, se ha interpretato il mio post in questa maniera hai sbagliato, l'ho scritto così di primo acchito stamattina appena alzato qui sul forum dove posso esprimere le mie emozioni al 100% in italiano e non con i miei amici in inglese dove per forza di cose non puoi esprimerti pienamente.

@Art: non ho capito bene il tuo intervento, ma su quello che mi è successo credo che la ragazza in questione abbia poco da scegliere, vivo in Africa e qui le ragazze povere per campare o si prostituiscono o rubano!

Glisso sulla tua ultima frase perché la trovo penosa!

SirPsychoSexy

I'm not the Devil's Child, but He Loves Me like a Son.

• "SirPsychoSexy" has been banned

Activitypoints: 3,970

Date of registration: Sep 28th 2011

• Send private message

12

Saturday, March 31st 2012, 5:57pm

Sul bordo di quel letto mi ci sono trovata anche io, a 20 anni circa.
Visto che era stata una mia scelta, se qualcuno avesse reagito come te me la sarei presa.
Ma, ripeto, era stata una mia scelta, non stavo in strada e non mi obbligava nessuno.

Uno dei pochi lampi all'orizzonte fermo di questo forum

I know you want what's on my mind
I know you like what's on my mind
I know it eats you up inside
I know you
I Know you
I Know you Know

ArtaCs

Utente Fedele

• "ArtaCs" is female

Activitypoints: 1,105

Date of registration: Jan 4th 2012

• Send private message

13

Saturday, March 31st 2012, 6:01pm

@Caos
Non è penosa, al contrario.
Se ci fossero solo volontarie sarebbe meno triste.

Considera che se quella fosse stata sotto l'effetto di droghe magari
non avrebbe avuto quello sguardo triste che ti ha fatto fare marcia indietro.

Ci saresti andato sfruttando una ragazza che fa quel lavoro forzatamente, anziché per diletto.

La realtà in Sud Africa non è diversa da molti altri posti.
La prostituzione esiste ovunque, parlo in generale.
So messed up, I want you here
..I'll lay right down In my favorite place
..And now I'm ready To feel your hand
And lose my heart On the burning sands ..

Caos

Colonna del Forum

• "Caos" is male

• Send private message

14

Saturday, March 31st 2012, 6:16pm

Art non lo so se fosse stata sotto l'effetto di droghe che sguardo avrebbe avuto, io non sono contro la prostituzione intendiamoci, ho lavorato ad Amsterdam ed è diverso, le donne sono libere professioniste che pagano le tasse e per 50/100 euro ti fai un giro...invece sono contro lo sfruttamento perché questo è, ed è questo che avevo davanti ieri una ragazza sfruttata.

gabriel777

Utente Avanzato

• "gabriel777" is male

Activitypoints: 2,667

Date of registration: May 17th 2011

Occupation: asceta

• Send private message

15

Saturday, March 31st 2012, 6:44pm

la sarei presa.
Ma, ripeto, era stata una mia scelta, non stavo in strada e non mi obbligava Sul bordo di quel letto mi ci sono trovata anche io, a 20 anni circa.
Visto che era stata una mia scelta, se qualcuno avesse reagito come te menessuno.

io condivido in pieno la frase di art.
“In Rock you play 3 chords and have 1000 people listening, but in Jazz you play 1000 chords and have 3 people listening!”
~ Frank Zappa on differences between Jazz & Rock music