|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Io mi chiedo: ma che senso ha il Satanismo?
Quali implicazioni ci sono tra il Satanismo e il nostro, ahimè naturale, istinto al male?
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Però, conoscendo Anahita da credente cattolica qual è, penso che la sua domanda fosse diretta in generale al satanismo e non solo a quello fanatico, perché, essendo fervente credente e convinta di appartenere al lato buono della Forza, probabilmente trova assolutamente insensato anche solo offrire un culto moderato al re del Male. Però questo può confermarlo o smentirlo solo lei
Lo stesso senso che hanno molte altre cose, ad esempio: la religione, iniziare a fumare da bambini, il grande fratello, i partiti politici, la festa di san valentino, essere attraenti e vestirsi in maniera provocante, ubriacarsi, lanciare sassi dal cavalcavia, essere fanatici di calcio...Io mi chiedo: ma che senso ha il Satanismo?
This post has been edited 1 times, last edit by "LunaX" (Feb 5th 2010, 5:20pm)
This post has been edited 1 times, last edit by "PaulVerlaine" (Feb 5th 2010, 5:22pm)
DeliciouS, stranamente su questo sono d'accordo con tePerò, conoscendo Anahita da credente cattolica qual è, penso che la sua domanda fosse diretta in generale al satanismo e non solo a quello fanatico, perché, essendo fervente credente e convinta di appartenere al lato buono della Forza, probabilmente trova assolutamente insensato anche solo offrire un culto moderato al re del Male. Però questo può confermarlo o smentirlo solo lei
![]()
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH