|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
e chi ti ha dato dello stupido,in fondo per fare il troll ci vuole un minimo di intelligenza.
Allora gli indigeni animisti o quelli nati prima di Cristo sono dannati per l'eternità?
) SVOGLIATO, tu puoi fare quello che vuoi non è a me che devi rendere conto, ma se esamini tutta la faccenda dell'incontro mio con voi ti rendi conto che per me non è cambiato assolutamente niente perchè io ho detto cose che conoscevo già, mentre per tutti voi è cambiato tanto perchè ora siete coscienti di cose di cui non potevate sospettare nemmeno l'esistenza e nessuno di voi può negare: scacco matto SVOGLIATO.
Quoted
Infatti sono io che lascio il forum...e chi ti ha dato dello stupido,in fondo per fare il troll ci vuole un minimo di intelligenza.
Ho fatto una valutazione oggettiva in base ad una risposta tua che non c'entrava nulla con quanto detto da Choupette,fra l'altro io quando scrivo qua sorrido pure.![]()
Ciao LEA, tu cerchi la risposta? te la dò ora. Io non ho mai parlato di un Dio riferito ai morti, ma riferito ai vivi perchè il premio cioè la salvezza o la punizione Dio la darà ai vivi ed ho spiegato per filo e per segno, in che modo.
Quoted
Quoted
Allora gli indigeni animisti o quelli nati prima di Cristo sono dannati per l'eternità?
Scusate: non sono riuscita a trovare la risposta a questa domanda, che mi sembra molto interessante. Potete dirmi dov'è?
Grazie.![]()
Ah comunque ero ironico,e quella frase era come a dire che sei tanto duro che infatti sono io a lasciare il forum domani....
Quoted
SVOGLIATO, tu puoi fare quello che vuoi non è a me che devi rendere conto, ma se esamini tutta la faccenda dell'incontro mio con voi ti rendi conto che per me non è cambiato assolutamente niente perchè io ho detto cose che conoscevo già, mentre per tutti voi è cambiato tanto perchè ora siete coscienti di cose di cui non potevate sospettare nemmeno l'esistenza e nessuno di voi può negare: scacco matto SVOGLIATO.
Quoted
Infatti sono io che lascio il forum...e chi ti ha dato dello stupido,in fondo per fare il troll ci vuole un minimo di intelligenza.
Ho fatto una valutazione oggettiva in base ad una risposta tua che non c'entrava nulla con quanto detto da Choupette,fra l'altro io quando scrivo qua sorrido pure.![]()
Ciao LEA, tu cerchi la risposta? te la dò ora. Io non ho mai parlato di un Dio riferito ai morti, ma riferito ai vivi perchè il premio cioè la salvezza o la punizione Dio la darà ai vivi ed ho spiegato per filo e per segno, in che modo.
UNO SCHIAVO SOFFRIVA DA BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E DIO SCHERZAVA E PROVAVA ?????
) SVOGLIATO, se tu avessi un briciolo di cervello capiresti che è impossibile smuovermi anche di un millimetro perchè non parlo come voi per sentito dire, ma parlo per diretta conoscenza, il non credere non vuol dire che non sia vero.
Quoted
Ah comunque ero ironico,e quella frase era come a dire che sei tanto duro che infatti sono io a lasciare il forum domani....
Quoted
SVOGLIATO, tu puoi fare quello che vuoi non è a me che devi rendere conto, ma se esamini tutta la faccenda dell'incontro mio con voi ti rendi conto che per me non è cambiato assolutamente niente perchè io ho detto cose che conoscevo già, mentre per tutti voi è cambiato tanto perchè ora siete coscienti di cose di cui non potevate sospettare nemmeno l'esistenza e nessuno di voi può negare: scacco matto SVOGLIATO.
Quoted
![]()
LEA, ogni persona è parte di Dio perchè tutto è trasformazione sua e non creazione dal nulla. Quando una persona muore, non solo non esiste più come se stessa, ma non è mai esistita come se stessa perchè è parte di Dio e questo vale per tutti i morti fin dal principio. La salvezza di cui io parlo è un dono che Dio dà ai vivi perchè hanno la coscienza di se stessi e per questo esistono.
Quoted
Quoted
Ciao Profeta. Grazie della risposta e, OT velocissimo, spero che tu non vada via.
Però la risposta non l'ho capita mica bene....![]()
Insomma: quelli nati prima...sarebbero nati morti???????![]()
Eppure hanno vissuto, hanno avuto unioni e nascite e amori e passioni e guerre e ferite e malattie proprio come noi..........
Immagino abbiano gioito e sofferto come noi, probabilmente, molto probabilmente, sofferto molto più di noi........
Vuoi forse dirmi che un dio li ha generati "per scherzo" o "per prova" dandoli già per morti?
Che razza di dio è ?UNO SCHIAVO SOFFRIVA DA BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E DIO SCHERZAVA E PROVAVA ?????
LEA non ti conviene partire con una teoria
)
Quoted
E chi ti smuove,fai tutto da solo domani![]()
Sia chiaro che mi spiace pure perche c'é stata anche la possibilita di discutere di argomenti sensibili come la ragione anche partendo dal tuo topic e a me la tua presenza non da fastidio.
Fortuna che sai offendere in maniera sottile eh.![]()
Be lea in effetti sarebbe da chiederselo anche per tutte le varie religioni,perche la sopravvivenza di un essere,umano o meno, implica la morte di un altro?.
Quoted
Vuoi forse dirmi che un dio li ha generati "per scherzo" o "per prova" dandoli già per morti?
Che razza di dio è ?UNO SCHIAVO SOFFRIVA DA BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E DIO SCHERZAVA E PROVAVA ?????
LEA, non mi riferivo alla tua teoria verso Dio ,ma a quello che hai esposto nel post e che poi hai scritto in maiuscolo.
Quoted
Quoted
LEA non ti conviene partire con una teoria
Veramente ...non ho nessuna teoria per nessun dio.
Ho fatto una domanda (anzi: ho sottolienato una domanda non mia e che trovavo interessante) e tu hai risposto.
Hai risposto che quelli sono morti e che dio si occupa dei vivi.
Per logica semplice (come quella dei bambini piccoli) io ho solo obiettato che...azz!...ma pure quelli....e mica sono stati vivi per scherzo!
Quale teoria ci vedi? Io continuo a vederci solo una domanda logica.....che ha avuto una risposta inverosimile......
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH