|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
cl, mi dispiace per te ma purtroppo sei l'elemento che serve al Demonio per cercare di insinuarmi il dubbio in modo che mi possa chetare e tutto quello che dici ha soltanto questo scopo però IMPOSSIBILE.
Quoted
caro profeta passo falso na milionet non devi spiegare chi sei hai paura di contraddirti ..... il consolatore non deve fa preferenza deve parla a tutti ? ti sta passando la pazienza o hai paura ?
cl, se Dio avesse voluto che io andassi a curare la gente, ci sarei andato; se avesse voluto che andassi in giro per il mondo a predicare queste cose, ci sarei andato, ovviamente sa che questi comportamenti ci sono già stati: vuoi forse insegnare tu a Dio quello che deve fare?
Quoted
caro profeta ma perche invece di stare seduto sul tuo letto a sindacare e a profetizzare non ti sporchi le mani e vai dai poveri e gli affamati e la gente che muore tutti i giorni .... è piu comodo leggere i passi del vangelo e fare il sapientone .... pero la pratica nada de nada .... vero ?
cl, io sono l'unica persona che è divenuta cosciente dell'inconscio per cui ho conosciuto il bene e proprio per questa conoscenza ho identificato il male proprio il Demonio ma che in me non agisce più perchè grazie all'identificazione già avvenuta, non può più ingannarmi in nessun modo: ecco ciò che vuol dire "Parlerete una nuova lingua e prenderete i serpenti con le mani perchè il loro veleno non può farvi nulla"
Quoted
caro profeta , tu hai una grande paura del demonio , e la butti sugli altri e su quelli che ti spaventano e intanto la tua mamma piange di nascosto tutti i giorni e prega per te .... non hai pieta di lei come puoi averne per gli altri ? non parafrafare solo cio che ti fa comodo metti tutto il post .... io sono l elemento che ti manca l ultimo anello ... per arrivarti al cuore dopo sarai perso e le lacrime diventeranno un fiume ... rifletti profeta il tuo angelo è ancora li
cl, all'inizio della rivelazione Dio mi ha ricompensato in anticipo proprio attraverso la sua conoscenza perchè sapeva prima di tutti che io sarei stato insultato ed offeso A CAUSA DEL SUO NOME e così è stato: che senso avrebbe avuto la ricompensa anticipata per le offese se non ci fossero state? non dimenticare che io sono solo uno che riferisce perciò chi mi insulta non fa una cosa tanto intelligente.
Quoted
profeta il demonio fa la vittima e sei tu che vuoi essere insultato ... non fare agli altri cio che non vuoi ti sia fatto .....
cl, io sono l'unica persona che è divenuta cosciente dell'inconscio per cui ho conosciuto il bene e proprio per questa conoscenza ho identificato il male proprio il Demonio ma che in me non agisce più perchè grazie all'identificazione già avvenuta, non può più ingannarmi in nessun modo: ecco ciò che vuol dire "Parlerete una nuova lingua e prenderete i serpenti con le mani perchè il loro veleno non può farvi nulla"
Quoted
caro profeta , tu hai una grande paura del demonio , e la butti sugli altri e su quelli che ti spaventano e intanto la tua mamma piange di nascosto tutti i giorni e prega per te .... non hai pieta di lei come puoi averne per gli altri ? non parafrafare solo cio che ti fa comodo metti tutto il post .... io sono l elemento che ti manca l ultimo anello ... per arrivarti al cuore dopo sarai perso e le lacrime diventeranno un fiume ... rifletti profeta il tuo angelo è ancora li
Mamma mia
This post has been edited 1 times, last edit by "Choupette" (Sep 18th 2010, 12:57am)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH