Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

Activitypoints: 4,844

Date of registration: Jul 26th 2010

Occupation: commerciante

• Send private message

226

Friday, September 17th 2010, 10:43pm

caro svogliato hai toppato perchè madre teresa di calcutta è morta da povera .... non ha alcun bene e sfido te a toccare i lebbrosi e a non lavarsi le mani .... minimo l hanno portata in una clinica dopo il bene che ha fatto ai lebbrosi .... perchè non ci andate voi a togliere dalla bocca la schiuma e il vomito e la cacca dai malati e poi sindacate sull operato

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

• Send private message

227

Friday, September 17th 2010, 10:46pm

caro profeta ma perche invece di stare seduto sul tuo letto a sindacare e a profetizzare non ti sporchi le mani e vai dai poveri e gli affamati e la gente che muore tutti i giorni .... è piu comodo leggere i passi del vangelo e fare il sapientone .... pero la pratica nada de nada .... vero ?

ilprofeta1

Amico Inseparabile

• "ilprofeta1" started this thread

Activitypoints: 4,284

Date of registration: Jan 11th 2010

• Send private message

228

Friday, September 17th 2010, 10:51pm

Quoted

caro profeta passo falso na milionet non devi spiegare chi sei hai paura di contraddirti ..... il consolatore non deve fa preferenza deve parla a tutti ? ti sta passando la pazienza o hai paura ?
cl, mi dispiace per te ma purtroppo sei l'elemento che serve al Demonio per cercare di insinuarmi il dubbio in modo che mi possa chetare e tutto quello che dici ha soltanto questo scopo però IMPOSSIBILE.
Io rispondo alle domande ma non certo posso mettermi a ridire come è avvenuta la rivelazione dal momento che c'è un thread che lo spiega per filo e per segno: non siete voi che dite "leggere per informarsi?"

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

• Send private message

229

Friday, September 17th 2010, 10:56pm

caro profeta , tu hai una grande paura del demonio , e la butti sugli altri e su quelli che ti spaventano e intanto la tua mamma piange di nascosto tutti i giorni e prega per te .... non hai pieta di lei come puoi averne per gli altri ? non parafrafare solo cio che ti fa comodo metti tutto il post .... io sono l elemento che ti manca l ultimo anello ... per arrivarti al cuore dopo sarai perso e le lacrime diventeranno un fiume ... rifletti profeta il tuo angelo è ancora li

ilprofeta1

Amico Inseparabile

• Send private message

230

Friday, September 17th 2010, 11:03pm

Quoted

caro profeta ma perche invece di stare seduto sul tuo letto a sindacare e a profetizzare non ti sporchi le mani e vai dai poveri e gli affamati e la gente che muore tutti i giorni .... è piu comodo leggere i passi del vangelo e fare il sapientone .... pero la pratica nada de nada .... vero ?
cl, se Dio avesse voluto che io andassi a curare la gente, ci sarei andato; se avesse voluto che andassi in giro per il mondo a predicare queste cose, ci sarei andato, ovviamente sa che questi comportamenti ci sono già stati: vuoi forse insegnare tu a Dio quello che deve fare?
Mi dovreste ringraziare perchè io stò qui al computer a dire a voi cose che io conosco benissimo e per il vostro bene non per il mio. Io ho passato il tempo al computer per insegnarvi a vedere gli inganni di cui siete vittime ed in cambio ho ricevuto insulti, però già messi in conto da Dio. Non ti scordare che Dio mi ha dato carta bianca "Quello che fai per me è sempre fatto bene" questo mi ha cominicato.

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

• Send private message

231

Friday, September 17th 2010, 11:07pm

caro profeta , il tuo angelo cammina al tuo fianco perchè il padre nostro che nei cieli si va a riprendere la pecorella smarrita .... e ne gioisce e fa festa grande .... e anche se la pecora è smarrita la porta a casa dai genitori che piangono e se non vuole venire si mette in ginocchio e prega e anche se lei gli sputa e lo insulta sa che non è colpa sua ... ma del male e non la lascia a costo di cadere a costo di restagli aggrappata .... ognuno ha il suo compito profeta ....

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

• Send private message

232

Friday, September 17th 2010, 11:10pm

caro profeta hai cancellato che la tua mamma piange tutti i giorni e che sta soffrendo perchè non lo dici questo .... perchè non glielo dici ... perche non parli del tuo vissuto e di quando eri piccolo e le ombre ti facevano paura perchè sentivi che quel qualcosa ti faceva del male .... perchè non lo dici ....

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

• Send private message

233

Friday, September 17th 2010, 11:11pm

profeta il demonio fa la vittima e sei tu che vuoi essere insultato ... non fare agli altri cio che non vuoi ti sia fatto .....

ilprofeta1

Amico Inseparabile

• Send private message

234

Friday, September 17th 2010, 11:12pm

Quoted

caro profeta , tu hai una grande paura del demonio , e la butti sugli altri e su quelli che ti spaventano e intanto la tua mamma piange di nascosto tutti i giorni e prega per te .... non hai pieta di lei come puoi averne per gli altri ? non parafrafare solo cio che ti fa comodo metti tutto il post .... io sono l elemento che ti manca l ultimo anello ... per arrivarti al cuore dopo sarai perso e le lacrime diventeranno un fiume ... rifletti profeta il tuo angelo è ancora li
cl, io sono l'unica persona che è divenuta cosciente dell'inconscio per cui ho conosciuto il bene e proprio per questa conoscenza ho identificato il male proprio il Demonio ma che in me non agisce più perchè grazie all'identificazione già avvenuta, non può più ingannarmi in nessun modo: ecco ciò che vuol dire "Parlerete una nuova lingua e prenderete i serpenti con le mani perchè il loro veleno non può farvi nulla"

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

• Send private message

235

Friday, September 17th 2010, 11:14pm

quando la tua mamma ti chiama rispondi lei lo sa di quante cose scrivi .... e papa che si spacca la schiena tutti i giorni della sua vita per farti stare seduto a sto compiuter per profetizzare ... dimmi quando basta profeta e ti posso garantire che non ho paura de demoni

milonet

Stanco & Cinico

• "milonet" is male
  • "milonet" has been banned

Activitypoints: 301

Date of registration: Sep 8th 2010

• Send private message

236

Friday, September 17th 2010, 11:15pm

@ Profeta
Vabbó andró a cercarmi e leggermi il thread, anche se nel tempo che hai impiegato a non rispondermi potevi rispondermi.

Ciauz
Ci sono cose di cui nessuno dovrebbe mai andare fiero, tipo nascere.

ilprofeta1

Amico Inseparabile

• Send private message

237

Friday, September 17th 2010, 11:19pm

Quoted

profeta il demonio fa la vittima e sei tu che vuoi essere insultato ... non fare agli altri cio che non vuoi ti sia fatto .....
cl, all'inizio della rivelazione Dio mi ha ricompensato in anticipo proprio attraverso la sua conoscenza perchè sapeva prima di tutti che io sarei stato insultato ed offeso A CAUSA DEL SUO NOME e così è stato: che senso avrebbe avuto la ricompensa anticipata per le offese se non ci fossero state? non dimenticare che io sono solo uno che riferisce perciò chi mi insulta non fa una cosa tanto intelligente.
Tutto quello che dite e che pensate contro me e le cose che Dico, Dio lo conosce e prima di tutti perciò nessuno può dire neanche una cosa sconosciuta a Dio

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

• Send private message

238

Friday, September 17th 2010, 11:34pm

caro profeta , il vittimismo è tipico di di chi non ha altre risposte da dare e per quando mi riguarda sei tu che mi stai insultando perchè pensi che sono un demonio io non te lo mai detto e non ti ho mai giudicato ne offeso .... io non ti temo profeta abbi fede .. pensa a tua madre te lo gia detto e non me lo far ripetere perchè anche gli angeli si arrabbiano ..... dio non ha mai dato del demonio a nessuno e invece tu si e quindi sei piu umano di me .... e basta co sta storia che tu puoi insultare tutti e gli altri no ... tua madre è molto preoccupata chiaro ???? hai capito ???? io non parlo per bocca del demonio parlo per bocca di una mamma che piange e non è contenta di te e della cosa che fai .... che non sa proprio cosa fare .....

239

Friday, September 17th 2010, 11:40pm

Quoted

cl, io sono l'unica persona che è divenuta cosciente dell'inconscio per cui ho conosciuto il bene e proprio per questa conoscenza ho identificato il male proprio il Demonio ma che in me non agisce più perchè grazie all'identificazione già avvenuta, non può più ingannarmi in nessun modo: ecco ciò che vuol dire "Parlerete una nuova lingua e prenderete i serpenti con le mani perchè il loro veleno non può farvi nulla"

Haaa Profeta!!! Non smetterai mai di stupirmi, hai appena citato un passo del Vangelo di Nicodemo, che e' una scrittura apocrifa e quindi esclusa dal canone della bibbia cristiana. Sei cotto, questa e' veramente una grossa contraddizione con quanto hai affermato fino ad ora!

Per tua informazione apocrifo significa: non autentico, eretico, falso e si suol dire di libri il cui vero autore e' ignoto e la cui autenticità e' incerta o sospetta.

Ed ora cosa risponderai ? Non ho dubbi che troverai una risposta anche a questa tua ennesima cantonata :wasted: Mamma mia :thinking:

This post has been edited 1 times, last edit by "Choupette" (Sep 18th 2010, 12:57am)

milonet

Stanco & Cinico

• "milonet" is male
  • "milonet" has been banned

Activitypoints: 301

Date of registration: Sep 8th 2010

• Send private message

240

Friday, September 17th 2010, 11:59pm

Ok, mi sono letto i passi salienti dei tuoi threads ed ammetto di non aver letto tutto. Ora, puoi rispondere a delle mie domande per cortesia? Se ho capito bene, il Dio di qui parli é Pseudo-Cristiano. Ma dagli altri threads non si evince quale sia la dottrina, a parte il messaggio che il tutto é trasformazione del Dio Creatore e Padrone. Non mi tornano alcune cose, come il ruolo del Vangelo, lo scopo concreto del tuo ruolo di Profeta della Veritá Assoluta che si manifesta attraverso i tuoi numerosi consigli e il concetto di Fede del tuo Dio. Nonstante ció ti volevo chiedere.
- Ci sono altre entitá, o meglio forme di Dio nella sfera "Divina" a parte Dio stesso ed il Demonio?
- Se non ci sono state rivelazioni fino a ció che hai vissuto tu, allora vuol dire che il Papa e la Chisa Cristiana tutta é opera del Demonio?
- Il tuo Dio ti ha mai parlato di qualche persona in particolare?
E poi volevo chiedeti un ultima cosa. Cosa intendi quando dici che tutto tornerá a Dio?
Siamo nati e moriremo, lo si sa, l'unica cosa certa della vita é la sua fine.

Spero che non mi rimbalzerai ancora...
Ciauz

P.S. Comunque nel primo intervento ero stato abbastanza semplice, se hai tempo rileggilo...
Ci sono cose di cui nessuno dovrebbe mai andare fiero, tipo nascere.