Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

martedì, 30 dicembre 2008, 21:46

tutti gli anni di questi tempi..molti corrono a leggere le previsioni dell'oroscopo per l'anno nuovo,poco fa mia madre ( eppure sa che io da buona avangelica non ci credo!) mi fa : ascolta..ti leggo le previsioni del cancro..sono proprio belle! ( anche lei è del mio segno! ) e non contenta ..mi legge anche quelle di mio marito..insomma erano stupende entrambe..

peccato che io non ci credo! :rolleyes:
e voi? che tipi siete? ci credete..anche voi correte a leggere cosa vi prepara il cielo?

2

martedì, 30 dicembre 2008, 22:28

eheh :grin: mi fa piacere scoprire che gli utenti di Na non leggono l'oroscopo!!

3

martedì, 30 dicembre 2008, 22:35

Cara Diana,
io lo leggo tutti gli anni. Tutti gli anni ci sono belle previsioni, e tutti gli anni non se n'avvera manco una.
Ma io continuo a leggerlo, tanto per illudermi che sia la volta buona e che ci azzecca! :tooth:
"Diventa ciò che sei"
F. Nietzsche

4

martedì, 30 dicembre 2008, 22:38

ciao hiba :cuori: quanto tempo che non chiacchieriamo un pò..

ti dirò la verità..questa sera sono stata al gioco con mia madre ,un pò per farla contenta e un pò..per sorridere!

5

martedì, 30 dicembre 2008, 23:22

Sai niente del Capricorno?
Sicuramente anche quest'anno ci son soldi, matrimoni in vista, lavori bellissimi, riconoscimtni, felicità, fuochi d'artificio, premi Nobel... e poi va a finire a schifezza come quest'anno... mah!
Pessimismo e fastidio!
Pessimismo e fastidio!
Ti abbraccio, Diana. Spero che questo anno finisca serenamente per te. Almeno mi consolo un pochino!
"Diventa ciò che sei"
F. Nietzsche

• "lea" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 14.383

Data di registrazione: domenica, 08 giugno 2008

• Invia messaggio privato

6

martedì, 30 dicembre 2008, 23:38

Diana... durante la cena di ieri sera non c'era niente di meglio in TV che le previsioni di Fox.

Le senticchiavo con la stessa sufficienza un po' annoiata di tutti.... ma mi sono svegliata quando (anche con un pizzichino di antipatia verso i Vergine) ha detto, rivolto all'attrice di turno : "voi Vergine, soprattutto le donne, SMETTETELA di essere sempre iper-logici/iper-critici/iper-esigenti! Anche perchè , con questa caratteristica, andate incontro allo strano destino di legarvi per compensazione alle persone più strampalate del globo!".

Diana.... ma ti rendi conto? Sarà una pura coincidenza.... ma è proprio la stessa cosa che ti scrissi in privato! :red: Ricordi? :)
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

7

martedì, 30 dicembre 2008, 23:43

Citato da "hiba"

Sai niente del Capricorno?

Capricorno? Secondo Fox ottime prospettive soprattutto finanziarie (ci ho fatto caso perchè è Capricorno una mia amica .... momentaneamente impossibilitata a restituirmi soldini).

Per la voce Amore... Fox diceva che il Capricorno non trova perchè in realtà non cerca . Nel senso : quando prende una fregatura ci resta davvero male e poi scopre che sta benissimo anche da solo.

Puo andare? :)
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

8

martedì, 30 dicembre 2008, 23:50

si mi ricordo bene cara Lea..e poi io ho una sorella vergine..che è uguale alla descrizione che hai riportato tu,ma vuoi vedere che c'è qualcosa di vero?? :/

hibaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa deve andare bene ma non solo a me,ma anche a te,a Lea..a tutti noi che ci meritiamo un pò di pace!!

Nemes

Pilastro del Forum

• "Nemes" è una donna

Activity points: 8.997

Data di registrazione: lunedì, 31 marzo 2008

9

martedì, 30 dicembre 2008, 23:52

Anch'io Lea ieri sera quando ero sul forum, avevo in sottofondo le previsioni di Fox!

Io non credo agli oroscopi (che novità visto che non credo in niente...:rolleyes:)...però se ci sono mi diverto ad ascoltarli, dimenticando tutto due minuti dopo.
Questo sarà l'anno dell'acquario (il mio segno), avremo fortuna in tutti i campi e buone opportunità, oltre al fatto che tutti i progetti si avvereranno. Sia mia madre che la mia amica mi hanno subito chiamata per darmi la notizia.... Peccato che non ci credo :confused:

Hiba, ho sentito il capricorno perchè il mio partner è di questo segno...vediamo se mi ricordo qualcosa...ah sì buone occasioni sul lavoro e da metà anno sono favoriti i nuovi incontri. Periodo di dubbio da marzo a giugno (e te pareva, il mio partner vive nel dubbio!), fortuna altalenante e fine dell'anno poco positiva. Meno male che non credo agli oroscopi... anche perchè come fa ad essere il mio anno positivo se l'anno del mio partner è costellato di dubbi?? vabbè...
Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" è una donna

Activity points: 10.307

Data di registrazione: domenica, 20 luglio 2008

Lavoro: Allevo tarli

10

martedì, 30 dicembre 2008, 23:54

Ovviamente l'oroscopo dello scorpione è il peggiore di tutti.... crederci o meno, nemmeno dagli astri arriva un po' di sano conforto, argh! :cosa:
[...]

11

mercoledì, 31 dicembre 2008, 00:03

maronna mia..dunque mio marito è acquario come nemes..e quindi siamo tranquilli

ma mio figlio è scorpione..e lunax dice che non va..:(

..e a questo punto che mi dite dell'ariete ? così ho il quadro completo..tanto non ci credo! ;)

12

mercoledì, 31 dicembre 2008, 00:09

In guardia Nemes! :ciglia:

Anche all'Acquario ho fatto caso, perchè è Acquario la mia Amica-Sorella.

Il Fox diceva - esattamente - che gli Acquario e SOPRATTUTTO le Acquario, e soprattutto a primavera, faranno una rivoluzione , imponendosi, insospettata e insospettabile.

:angioletto: Fosse che schiarisci le idee al tuo lui? :asd:

(Scherzi a parte, te lo auguro come lo auguro a me stessa, benchè Vergine alle prese con un Leone-ma-quale-leone? ) :cuori:

Nemes

Pilastro del Forum

• "Nemes" è una donna

13

mercoledì, 31 dicembre 2008, 00:10

Oh nessuno di noi ci crede eppure siamo tutti informati (io per prima eh?) :lol::lol::lol:
L'ariete non l'ho seguito tanto però mi pare di aver sentito che è un anno nella norma, abbastanza buono, mi pare che ci siano buone novità in amore, soprattutto se si vuole consolidare qualcosa.

Dai Lunax, lo scorpione è uno dei segni più affascinanti dello zodiaco!!
Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

14

mercoledì, 31 dicembre 2008, 00:15

Citato da "vivere"

..e a questo punto che mi dite dell'ariete ? così ho il quadro completo..tanto non ci credo! ;)

Aspe'.... dell'Ariete c'era la Pivetti Politica. Dunque dunque.... lei faceva la sportiva (Ariete con marito Ariete) e voleva sapere cosa c'era di frizzante per ravvivare la coppia. Fox l'ha un po' gelata, dicendo che l'Ariete è frizzante di suo, e quindi è moooooolto importante che i due Ariete frizzino insieme... sennò sono guai....

Meditare.:rolleyes:

Nemes

Pilastro del Forum

• "Nemes" è una donna

15

mercoledì, 31 dicembre 2008, 00:19

Citato da "lea"

In guardia Nemes! :ciglia:

Anche all'Acquario ho fatto caso, perchè è Acquario la mia Amica-Sorella.

Il Fox diceva - esattamente - che gli Acquario e SOPRATTUTTO le Acquario, e soprattutto a primavera, faranno una rivoluzione , imponendosi, insospettata e insospettabile.

:angioletto: Fosse che schiarisci le idee al tuo lui? :asd:

(Scherzi a parte, te lo auguro come lo auguro a me stessa, benchè Vergine alle prese con un Leone-ma-quale-leone? ) :cuori:

Cavolo, con il leone è una bella lotta! Ho un ex del leone e litigavamo sempre :asd:, però mi ci trovo benissimo nelle amicizie.
Pensa che io sono ascendente vergine, infatti ti capisco sul versante logico-razionale, è la nostra forza e la nostra croce eheh..
Sì ho sentito delle rivoluzioni, le faccio tutti gli anni, visto che questo è il mio anno, sarà la volta buona che ne vinco una?? :happy:. Auguro anche a te il meglio con il tuo leone ruggente che trasformerai in cucciolone :asd: