Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

DarkAngel

Amico Inseparabile

Activity points: 3.347

Data di registrazione: martedì, 12 agosto 2008

• Invia messaggio privato

31

mercoledì, 31 dicembre 2008, 14:33

Io sono ariete..., e a quanto dice l'oroscopo per il 2009 ci saranno grandi cambiamenti ...raccoglieremo i frutti...

Tutti gli anni dicono le stesse cose...ahahahaha, roba da matti...frutti buoni o marci??:shock::evil::lol:

cambi24

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

• "cambi24" è una donna

Activity points: 14.969

Data di registrazione: venerdì, 05 dicembre 2008

Lavoro: impiegata

32

mercoledì, 31 dicembre 2008, 15:28

io non so se ci credo, ma LO LEGGO X AVERE QUALCOSA A CUI AGGRAPPARMI!

leggo quello giornaliero su libero e ci prende...

oggi dice che stasera non riuscirò ancora a lasciarmi alle spalle il 2008, ma festeggerò...

è vero...

IO SONO SCORPIONE ASCENDENTE LEONE...

Ho letto anch'io che il 2009 non è bello x gli scorpioni, ma l'ascendente leone fa essere PROTAGONISTI DELLA PROPRIA VITA, perciò mi basta, xchè E' QUELLA CHE SOGNO DA SEMPRE!!! :D

L'oroscopo del 2008 credo fosse positivo ed è stato così xchè le cose positive hanno superato le negative...

33

mercoledì, 31 dicembre 2008, 16:02

ma che sfizio essersi ritrovati tutte( femmine ) qui :)

sembra un piccolo salottino di altri tempi.

RoseMadder

Giovane Amico

Activity points: 570

Data di registrazione: martedì, 02 settembre 2008

34

mercoledì, 31 dicembre 2008, 21:53

Ciao, io sarò un po' paradossale perchè non credo all'oroscopo però per esempio nelle affinità tra i segni si e ho potuto appurare che è vero..

paciugo

°.....................°

• "paciugo" è un uomo

Activity points: 23.823

Data di registrazione: lunedì, 10 novembre 2008

Lavoro: paciugheggio

35

mercoledì, 31 dicembre 2008, 22:01

Citato da "vivere"

tutti gli anni di questi tempi..molti corrono a leggere le previsioni dell'oroscopo per l'anno nuovo,poco fa mia madre ( eppure sa che io da buona avangelica non ci credo!) mi fa : ascolta..ti leggo le previsioni del cancro..sono proprio belle! ( anche lei è del mio segno! ) e non contenta ..mi legge anche quelle di mio marito..insomma erano stupende entrambe..

peccato che io non ci credo! :rolleyes:
e voi? che tipi siete? ci credete..anche voi correte a leggere cosa vi prepara il cielo?

sinceramente è una di quelle cose che non ho mai fatto....se davo retta ai vari oroscopi che ci vengono propinati ogni inizio anno oggi mi ero sposato almeno una decina di volte, avevo non so quanti figli, avevo cambiato un numero impensabile di lavori, avevo vinto non so quante volte alla lotteria e tante tante altre cose :grin: :blabla: :giu:

36

giovedì, 01 gennaio 2009, 10:05

eh si hai proprio ragione caro paciugo,io invece da che sono diventata evangelica mi sono allontanata tantissimo da questo mondo e pensa che io avevo persino l'enciclopedia di astrologia e facevo anche le carte!!

pazzamentesana

Non registrato

37

giovedì, 01 gennaio 2009, 10:14

Citato da "vivere"

eh si hai proprio ragione caro paciugo,io invece da che sono diventata evangelica mi sono allontanata tantissimo da questo mondo e pensa che io avevo persino l'enciclopedia di astrologia e facevo anche le carte!!

Coooooosa ? Facevi le carte ?
No, no... niente carte... meglio il brivido della scoperta che il brivido della paura anticipata !
Brrrrrr

DarkAngel

Amico Inseparabile

Activity points: 3.347

Data di registrazione: martedì, 12 agosto 2008

38

giovedì, 01 gennaio 2009, 11:03

Non mi sono mai fatta leggere le carte...ma sinceramente mi piacerebbe provare.

La mano si...me la sono fatta leggere...è stato incredibile...AZZECCATO TUTTO MA PROPRIO TUTTO, ancora oggi non riesco a crederci, eppure amici vi dico che ê così...

Gli oroscopi non lo so, ammetto di leggerli all'inizio dell'anno, ma manco una volta che ci azzeccano...

Per quanto riguarda le affinità...si, ci credo...

39

giovedì, 01 gennaio 2009, 18:08

mi hanno letto la mano diverse volte, ma come ho gia detto, tendo a dimenticare.

mi dissero che avrei avuto 4 figli, invece ne ho uno ed è stato quasi un miracolo averlo.

che avrei avuto una doppia vita...boh.

ma una mia zia guardo la mia mano eppoi nn volle leggere...è stato peggio perche mi spavento.

nn ci credo,,ma è vero?!

40

giovedì, 01 gennaio 2009, 18:11

cara ros è un periodo che non amo ricordare ,perchè io che sono evangelica...so che ho scherzato con il fuoco,io le facevo in maniera ingenua..

si pazzy facevo le carte ..:rolleyes: ma ripeto per gioco..poi mi sono accorta che ci azzeccavo ,meno male che convertendomi ho cambiato subito abitudiniiiiiiiiiiii!!

41

giovedì, 01 gennaio 2009, 18:14

Citato da "vivere"

cara ros è un periodo che non amo ricordare ,perchè io che sono evangelica...so che ho scherzato con il fuoco,io le facevo in maniera ingenua..

si pazzy facevo le carte ..:rolleyes: ma ripeto per gioco..poi mi sono accorta che ci azzeccavo ,meno male che convertendomi ho cambiato subito abitudiniiiiiiiiiiii!!

perchè...è una cosa satanica leggere le carte?

:o

42

giovedì, 01 gennaio 2009, 18:16

per i credenti si!

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite