Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

//////////////// 728x90 ////////////////

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

16

mercoledì, 31 dicembre 2008, 00:27

grazie..ero poco informata.ma adesso ne so più di mia madre! :grin:

allora cancro acquario..faremo scintille..speriamo che le faremo tra di noi!! :rolleyes:

• "lea" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 14.389

Data di registrazione: domenica, 08 giugno 2008

• Invia messaggio privato

17

mercoledì, 31 dicembre 2008, 00:43

Citato da "vivere"

grazie..ero poco informata.ma adesso ne so più di mia madre! :grin:

Madreeeeee??????????????? :confused:

Allora ... è ancora più urgente MEDITARE!!!!!!!!!!!!! :ciglia:
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

18

mercoledì, 31 dicembre 2008, 01:03

Quasi OT , quasi urgente.

In questa discussione (? :cool: ) così simpatica e rilassata... che forse solo Diana poteva aprire (:up:) ... forse vien fuori, semplice e allegro, che ci sentiamo tutti (anzi, per il momento, tuttE) sotto lo stesso cielo, con tante ansie (piccole e grandi) e tante speranze (piccole e grandi) .. che sono tra loro sorelle.

Da timida (anche se e quando non sembra) colgo l'occasione - privilegiatissima - di aver trovato in questo 3d quasi tutte le Signore che è stato molto molto bello , per me, leggere in questi mesi e con cui è stato entusiasmante incontrarsi. Lietissima del clima creato da Tutte sull'onda sempre craetiva di Diana... io vorrei soltanto darvi i miei aurguri sinceri che il 2009 porti ad ad ognuna quel che è bene per la sua vita, insieme al sospetto (che io , per me, voglio sempre tenere vivo) che... anche quel che sembra brutto e triste... possa nel tempo rivelarsi ricchezza più preziosa di altre.

:cuori:
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

pazzamentesana

Non registrato

19

mercoledì, 31 dicembre 2008, 01:52

Citato da "Nemes"

Oh nessuno di noi ci crede eppure siamo tutti informati (io per prima eh?) :lol::lol::lol:
L'ariete non l'ho seguito tanto però mi pare di aver sentito che è un anno nella norma, abbastanza buono, mi pare che ci siano buone novità in amore...

Tu Lea hai sentito da Fox che: l'Ariete è frizzante di suo ?

Urcaaaaaaaaa :tooth:
Allora troverò un amore e sarò pure frizzante ?! :asd::asd:

Speriamo sia vero... anche se non ci credo ! Perchè fino ad oggi, in comune con l'ariete mi sono trovata solo delle grandi corna :asd: che sfiga ! :asd:
Ok, ok... mi farò l'auto-oroscopo-personale... così confermerò la mia regola: so sbagliare benissimo da sola ! :D

Approfitto per fare a tutti/e i migliori auguri di un nuovo anno all'insegna della riuscita personale, in qualsiasi campo, salute in primis... e ne approfitto anche per ringraziare della compagnia che mi avete fatto in un anno (al 27-12) di forum. Grazie ancora !

20

mercoledì, 31 dicembre 2008, 02:38

Marisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
E non potevi intervenire prima????

E' da un'ora che sto a scrivere nella cassetta della posta di Diana gli auguri miei veri veri veri a tutti i Forumisti-special!

E cacchio! TU eri la prima.... e TU scrivi qui mentre io scrivo lì :cry:
Vabbè: :linguaccia:

pazzamentesana

Non registrato

21

mercoledì, 31 dicembre 2008, 08:22

Lea :D

Ci rincorriamo in questo angolo di mondo, passiamo dalla serietà totale alla spensieratezza !
Bene... si bene :D

In questo periodo guai a non vivere anche la leggerezza dell'essere !
Perciò... se volete vi formulo scemenzoroscopando tutte le stupidaggini che la mia inventiva può produrre... si accettano prenotazioni :asd:

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" è una donna

Activity points: 14.783

Data di registrazione: martedì, 05 giugno 2007

22

mercoledì, 31 dicembre 2008, 08:56

Beh per non crederci, siete davvero bene informate :asd:

Io faccio il contrario...leggo ora l'oroscopo del 2008, perché mi diverte vedere quanto ci ha preso e quanto no...:happy:
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

23

mercoledì, 31 dicembre 2008, 09:30

uè ma siete simpaticissime tutte!! :)

lea....era mia madre che mi informava del nostro oroscopo,ma grazie a voi adesso sarò io che informo lei...scherzoooooooooooooooooo ,

cmq...sia tu che marisella mi commuovete sempre!! aprikosetta..sei proprio controcorrente! ;)

SI siamo proprio una bella community!!

vi dedico questa immagine

24

mercoledì, 31 dicembre 2008, 09:46

HAHAHA

Diana...eddai che ci credi anche tu.

Come è stata carina tua madre...farebbe di tutto per farvi stare insieme.

Io ci credo invece...peccato che poi dimentico quello che sento eleggo sui pesci...

25

mercoledì, 31 dicembre 2008, 09:50

cara ros più che crederci lo speroooooooooooooooooo!!

ma sei una pesciolina ,ma che bello!!!!!! per questo andiamo d'accordo!! siamo entrambe segni d'acqua!!!!!

26

mercoledì, 31 dicembre 2008, 12:21

Dunque, se ho ben capito, in base alle informazioni oroscopiche che mi avete gentilmente postato, e per la sacrosanta legge del contrappasso, l'anno prossimo non avrò una lira, non troverò manco un'opportunità di lavoro, verso Giugno andrò a vivere senza dubbio con il mio lui e passerò un capodanno fantastico!
Bene, và... che c'è di peggio (tipo quest'anno).

AUGURI DI FELICE ANNO NUOVO A TUTTI GLI ZODIA!!!!!
"Diventa ciò che sei"
F. Nietzsche

27

mercoledì, 31 dicembre 2008, 12:29

siccome sono pesci cuspide in acquario 8 cioe sono nata a cavallo dei 2 segni, ma ho molti pianeti nei pesci, per cui sono dei pesci), ho fatto ricorso al TAR per cambiare segno.

e allora richiedo di essere dell' acquario....il segno è piu ottimista dei pesci che mi hanno rotto.

uèèèè...ma quand'è l'anno dei Pesci??? oltretutto ho come ascendente vergine..

hihih....sono un pesci ascendente vergine...tutto un programma di contadizioni.....

:evil: + :angioletto:

Nemes

Pilastro del Forum

• "Nemes" è una donna

Activity points: 9.018

Data di registrazione: lunedì, 31 marzo 2008

28

mercoledì, 31 dicembre 2008, 13:46

Lea, ricambio gli auguri con tanto affetto!!!!! Anch'io ho trovato la maggior parte delle persone che leggo sempre volentieri e sinceramente non avrei mai detto che questo sarebbe successo nel thread sugli oroscopi :asd:, sarà che abbiamo tutte bisogno di un po' di belle notizie, o almeno di sapere cosa dobbiamo aspettarci :rolleyes:

Ros, sì vieni nell'acquario, così sarai come me, acquario ascendente vergine :lol::lol:
Comunque penso che vada in ordine, ricordo che l'anno scorso era l'anno del capricorno, questo dell'acquario..il prossimo sarà l'anno dei pesci... Se sbaglio correggetemi.
Mia mamma è dei pesci... in effetti pesci-vergine è davvero una contraddizione, peggio che acquario-vergine. Rassegnati, siamo donne complicate, però almeno chi ci è vicino non si annoia mai :happy:
Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

pazzamentesana

Non registrato

29

mercoledì, 31 dicembre 2008, 13:53

Citato da "ros"

siccome sono pesci cuspide in acquario 8 cioe sono nata a cavallo dei 2 segni, ma ho molti pianeti nei pesci, per cui sono dei pesci), ho fatto ricorso al TAR per cambiare segno.

e allora richiedo di essere dell' acquario....il segno è piu ottimista dei pesci che mi hanno rotto.

uèèèè...ma quand'è l'anno dei Pesci??? oltretutto ho come ascendente vergine..

hihih....sono un pesci ascendente vergine...tutto un programma di contadizioni.....

:evil: + :angioletto:

Ok Ros... arrivo io con il mio "stupidario personale" :asd:

Allora, dunque...
I pesci nell'acquario soffrono la solitudine quando sono soli... soffrono quando sono troppi in uno spazio ristretto... se poi sono "vergini" si salvi chi può ! diventano irascibili per... mancanza di sfogo... se diventi ariete come me diventi cornuta :asd::asd::asd:

Scegli... tira i dadi che ti conviene... però ci sarebbe una soluzione, ascolta, anzi "leggi" : allo scoccare della mezzanotte fai come questo smile :sedere:
e Buon2009 Ros :D

30

mercoledì, 31 dicembre 2008, 13:55

a si'?...nn ci avevo fatto caso...quindi il 2010 è mio???????

evvaiiiiiiiii