|
) è un pensiero, complicato o semplice, allegro o triste, arrabbiato o gioioso che sia è un comunicare con me e viceversa. Lo considero un dono, perchè implicitamente mi dice: "io esisto / tu esisti". E nel momento in cui qualcuno scrive a me, vuol dire che dedica del suo tempo a me, e viceversa.Un messaggio, in qualsiasi forma sia (pm, irc, mail, sms, piccione viaggiatore) è un pensiero, complicato o semplice, allegro o triste, arrabbiato o gioioso che sia è un comunicare con me e viceversa. Lo considero un dono, perchè implicitamente mi dice: "io esisto / tu esisti". E nel momento in cui qualcuno scrive a me, vuol dire che dedica del suo tempo a me, e viceversa.
Se qualcuno lascia cadere questa comunicazione, sul filo dell'indifferenza, vuol dire che non mi merita, vorrà dire che avrò più tempo da dedicare a persone invece interessate
se presa alla lettera si. Ma in linea di principio la penso così...
) Effettivamente decidere di non avere più tempo da dedicare a questoUn messaggio, in qualsiasi forma sia (pm, irc, mail, sms, piccione viaggiatore) è un pensiero, complicato o semplice, allegro o triste, arrabbiato o gioioso che sia è un comunicare con me e viceversa. Lo considero un dono, perchè implicitamente mi dice: "io esisto / tu esisti". E nel momento in cui qualcuno scrive a me, vuol dire che dedica del suo tempo a me, e viceversa.
Se qualcuno lascia cadere questa comunicazione, sul filo dell'indifferenza, vuol dire che non mi merita, vorrà dire che avrò più tempo da dedicare a persone invece interessate
Ipotesi interessante cl , se cosi fosse, condividerei le motivazioni, ma non le modalità
Mi capita spesso in particolare quando qualcuno vuole chiudere che non mi si risponda.
Come reagite davanti achi non risponde au un vostro messaggio, magari importante o che necessita comunque di una risposta.
Sarebbe un motivo valido in effetti, io stesso lo adottato. Ma chiarendolo, non sparendo.be ipoteticamente , la persona che non risponde attende una telefonata o un incontro fisico peravere spiegazioni ? .... sono solo ipotesi .....
Effettivamente certe verità è meglio non dirle, l'illusione di un rapporto completamente sincero è possibile con rare persone, e pura chimera nei rapporti di conoscenza.E ho capito che a volte si tace anche perché ci sarebbero troppe cose da dire, troppo importanti, troppo sentite per poterle esprimere. A volte il silenzio è una risposta eloquentissima, di impotenza. Il silenzio a volte è lasciar cadere le cose, espressione di rinuncia più che di disinteresse.
e noi qui a farci pippe mentali
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH