|
HIBA, tutte le cose positive che io ho conosciuto sono nell'inconscio, anzi formano l'inconscio e a me, a differenza di tutti, è accaduto che l'incoscio è salito ed è entrato nella coscienza per cui ero cosciente di tutte quelle cose ma anche di una diversa intelligenza e di un secondo cervello che conosceva tante cose in più. Quel periodo è durato sei anni e mezzo e io lavoravo in fabbrica come operaio. I colleghi mi vedevano lì nel senso che vedevano il corpo ma io ero in collegamento con quella indescrivibile conoscenza: avendo il benessere non potevo ascoltare il malessere derivante dal lavoro, dal rumore e tutto il resto, però lavoravo con la massima attenzione e con il massimo rispetto.Una domanda, scusami... ma poi ci ripenso dopo e mi vengono in mente. Mi descrivi che significa quello che hai detto:
"i colleghi mi vedevano lì ma io non c'èro"
cerco di capire, ma è meglio se te lo chiedo direttamente.
Il cervello che avevo prima della conoscenza era limitato infatti conoscevo solo cose conosciute mentre il secondo cervello che era entrato nella coscienza mi dava la conoscenza di cose accadute in principio, naturalmente il secondo cervello non è inteso in senso fisico. L'altra intelligenza mi portava a ragionamenti perfetti, a domande con la risposta obbligata ecc. ecc.Caro Profeta,
io inizio subito!!! Da domani andrò al lavoro e mi ricorderò ciò che mi hai detto. Spero di riuscire così a debellare tutti quei motivi di irritazione che rendono il lavoro tanto stressante, anche se è un lavoro che mi piace molto.
Parlami di questa diversa intelligenza e del secondo cervello, sempre se non è troppo presto per te parlarne e se ritieni che io possa capire...
Ho capito che tutto il dolore che Gesù Cristo ha sopportato nel suo martirio è servito per mostrare che quel dolore in realtà non esisteva. Se lui ha potuto, in forma umana, sopportare così tanto allora è possibile per tutti. Capisco bene? Per lui è stato possibilie affrontarlo perchè sapeva che non era reale, giusto?dalena, cosa intendi dire spiegati meglio e quale sarbbe il sacrificio di Cristo?Adesso ho capito il senso del sacrificio di Gesù.
Ti ricordi? Te l'avevo chiesto in un altro tuo thread.
Quando ti vengono in mente pensieri negativi, invidiosi ecc. non li ascoltare perchè non sono tuoi, infatti ti vengono messi in mente proprio per ottenere quello scopo
LICURGO, la risposta è semplice e se avessi riflettuto ci saresti arrivato. Per volontà di Dio il vangelo deve contenere la descrizione di uno che verrà dopo Cristo e Dio è assolutamente sicuro che nessuno tranne quella persona destinata, la può scoprire per il semplice motivo che Dio sa di rivelarsi a quella persona che così si troverà in contraddizione con quanto dice apertamente il Vangelo e cercherà il motivo della contraddizione scoprendo la descrizione che cancella la contraddizione stessa. Solo la persona destinata scopre la descrizione per cui non è più in contraddizione perchè il Vangelo gli dice che avrebbe ricevuto la conoscenza, infatti l'ha già ricevuta: ecco perchè quella persona destinata da Dio non puoi essere tu, non può essere nessun Papa, nessun Alì, nessun altro. Come puoi vedere questa è non solo una prova della mia veridicità, ma è anche il motivo per cui posso identificare i falsi.ilprofeta1LICURGO, perchè continui ad ignorare le domande?
Quoted
Perchè soltanto una persona può scoprire la descrizione nascosta e nessun altro?
Perchè soltanto quella può dire "sono io"
Perchè è impossibile che possa essere rivolta a te o ad altri? pensaci la risposta è ovvia.
Perchè io personalmente non ritengo di essere stato scelto per quel ruolo, mi identificherebbe con qualcosa per cui ho Fede ma pure un timore immenso se provassi a paragonarmi ad esso.
Quoted
Io non sono Cristo ma ho ricevuto la verità da lui perchè in verità Cristo è sempre Dio.
Cristo quindi ha scelto te per una missione, eppure dai Vangeli dovresti sapere che l'attesa messianica è terminata e quello che c'era da sapere è stato detto, si aspetta solo il suo ritono ora.
Perchè non puoi essere tu il prescelto? qual'è il motivo?
LICURGO, guarda che io non parlato in arabo infatti ho detto che il Vangelo dice "Guardate che nessuno vi inganni perchè sorgeranno solo falsi Cristi e falsi profeti." però ho anche detto che il Vangelo descrive in modo nascosto colui che verrà dopo Cristo è prima di Cristo. Dio ha messo in modo nascosto la descrizione sapendo che nessuno può identificarsi falsamente con essa ma solo quella persona a cui è indirizzata.
Per quale motivo Dio sa che solo per una persona fra tutte il Vangelo prevede uno dopo Cristo mentre per tutti gli altri il vangelo dice che non ci sarà nessuno? cosa è che rende Dio certissimo che nessuno può falsamente identificarsi al posto di quella persona?
Ti giuro Profeta, sembra che mi stai facendo il gioco delle tre carteprovo a seguirti ma non trovo il bandolo..
PIANISTA guarda, GIOVANNI<< Molte cose ho ancora da dirvi, ma non ne sopportereste il peso. Quando però verrà lo spiriro di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perchè non parlerà da sè ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli prenderà del mio e vel'annunzierà>> MATTEO <<Porrò il mio spirito sopra di lui ed annunzierà la giustizia alle genti. Non contenderà, non griderà, non si udrà nelle piazze la sua voce. Non spezzerà la canna infranta, non spegnerà il lucignolo fumigante, finchè abbia fatto trionfare la giustizia; nel suo nome spereranno le genti.
This post has been edited 1 times, last edit by "pianista" (Jan 21st 2010, 10:25am)
PIANISTA guarda, GIOVANNI<< Molte cose ho ancora da dirvi, ma non ne sopportereste il peso. Quando però verrà lo spiriro di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perchè non parlerà da sè ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli prenderà del mio e vel'annunzierà>> MATTEO <<Porrò il mio spirito sopra di lui ed annunzierà la giustizia alle genti. Non contenderà, non griderà, non si udrà nelle piazze la sua voce. Non spezzerà la canna infranta, non spegnerà il lucignolo fumigante, finchè abbia fatto trionfare la giustizia; nel suo nome spereranno le genti.
Meglio che non mi esprimo troppo direttamente...
This post has been edited 1 times, last edit by "PaulVerlaine" (Jan 21st 2010, 3:09pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH