|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Io ho letto una frase di Suor Teresa di Calcutta,che diceva:prima di aiutare il tuo prossimo,aiuta la tua famiglia,e quando tutti attorno a te saranno felici,allora allontanati,in cerca di chi e' triste.
)
Quoted
alcune non le penseremo nemmeno,come la mia,quella di amare uno sconosciuto,come un bambino, che non pretende da me amore,dovere,ma solo affetto e comprensione amore disinteressato.......
In questo caso si esce veramente ricchi, chi da e chi riceve, è uno scambio dagli effetti interiori impressionanti al positivo... che poi è il senso dell'Amicizia con la A maiuscola - dell'Amore con la A maiuscola, cara Maria... l'amicizia/amore che non necessita di altro che di se stessi e dell'altro... in una reciprocità vera.
)

This post has been edited 1 times, last edit by "pazzamentesana" (Mar 23rd 2009, 4:28pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH