|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
tutto come in una specie di baruffa che tutti cercano di iniziare ma non inizia mai concretamente.
) Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
A questo proposito, e per soddisfare le esigenze di curiosita' che a volte mi sono state espresse, diro' che la mia personale esperienza professionale, che continua tutt'ora, si e' svolta fin dall'inizio nel contesto socio-sanitario, avendo operato, come infermiere professionale, tecnico di fisiopatologia, fisioterapista e naturopata, dirigente infermieristico e infermiere insegnante, inoltre come incaricato all'aggionamento medico-infermieristico e alla ricerca, occupandomi della biblioteca medica e dei sistemi informatici professionali, con le riviste online.
Sono inoltre laureato in filosofia con indirizzo epistemologico medico. Corsi, incontri e studi sul couseling filosofico. Ho frequentato due master annuali nel couseling socio-sanitario e analisi transazionale. Attualmente svolgo anche attivita' di volontariato e sotegno psicologico e partecipo alle attivita' di Psichelombardia.
Scusatemi se e' poco.
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
rispetto alla Fisioterapia hai scritto degli strafalcioni da brivido, qua e là per il forum.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
Certo non prendersi troppo sul serio è un'ottimo modo, ma chi veramente ci riesce?
Date of registration: Mar 28th 2009
Quello che mi ricordo, al momento, riguarda la differenza tra muscolatura liscia e striata: hai scritto che il diaframma è un muscolo liscio.
e' il destino di Margherita...
) Date of registration: Mar 28th 2009
e' il destino di Margherita...
Margherita è decisamente instabile, nonchè persa per Faust.![]()
Ti faccio questo effetto?![]()
N.B. : la mia intenzione non è quella di inaugurare una chat, è solo quella di non cambiare discorso. (credo che dovrò aprire un thread apposito per chiedermi se sia preoccupante e clinica la mia avversione al "cambio discorso". E' ovviamente possibile, questo. Ma posso assicurare che la vivo solo come forma di onestà intellettuale e dialogica.)![]()
a proposito di labirinti semantici non vi sembra si stia deragliando allegramente nell'OT?
)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH