|
Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.
tutto come in una specie di baruffa che tutti cercano di iniziare ma non inizia mai concretamente.
Tralascia le informazioni dell'utente
Data di registrazione: sabato, 28 marzo 2009
Lavoro: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Birichina...tu ne sai una piu' del diavolo.
Lavoro: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Data di registrazione: martedì, 18 novembre 2008
Lavoro: Fisioterapista
A questo proposito, e per soddisfare le esigenze di curiosita' che a volte mi sono state espresse, diro' che la mia personale esperienza professionale, che continua tutt'ora, si e' svolta fin dall'inizio nel contesto socio-sanitario, avendo operato, come infermiere professionale, tecnico di fisiopatologia, fisioterapista e naturopata, dirigente infermieristico e infermiere insegnante, inoltre come incaricato all'aggionamento medico-infermieristico e alla ricerca, occupandomi della biblioteca medica e dei sistemi informatici professionali, con le riviste online.
Sono inoltre laureato in filosofia con indirizzo epistemologico medico. Corsi, incontri e studi sul couseling filosofico. Ho frequentato due master annuali nel couseling socio-sanitario e analisi transazionale. Attualmente svolgo anche attivita' di volontariato e sotegno psicologico e partecipo alle attivita' di Psichelombardia.
Scusatemi se e' poco.
rispetto alla Fisioterapia hai scritto degli strafalcioni da brivido, qua e là per il forum.
Data di registrazione: martedì, 18 novembre 2008
Lavoro: Fisioterapista
Quello che mi ricordo, al momento, riguarda la differenza tra muscolatura liscia e striata: hai scritto che il diaframma è un muscolo liscio.E' possibile, anche se mi piacerebbe sapere quali. Giusto per correggermi.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
Data di registrazione: venerdì, 05 dicembre 2008
Lavoro: impiegata
Certo non prendersi troppo sul serio è un'ottimo modo, ma chi veramente ci riesce?
Quello che mi ricordo, al momento, riguarda la differenza tra muscolatura liscia e striata: hai scritto che il diaframma è un muscolo liscio.
e' il destino di Margherita...
e' il destino di Margherita...
Margherita è decisamente instabile, nonchè persa per Faust.![]()
Ti faccio questo effetto?![]()
N.B. : la mia intenzione non è quella di inaugurare una chat, è solo quella di non cambiare discorso. (credo che dovrò aprire un thread apposito per chiedermi se sia preoccupante e clinica la mia avversione al "cambio discorso". E' ovviamente possibile, questo. Ma posso assicurare che la vivo solo come forma di onestà intellettuale e dialogica.)![]()
a proposito di labirinti semantici non vi sembra si stia deragliando allegramente nell'OT?
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, sviluppato da WoltLab® GmbH