Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

marranza

Utente Avanzato

• "marranza" è stato interdetto da questo forum
  • "marranza" ha iniziato questa discussione

Activity points: 2.530

Data di registrazione: martedì, 16 ottobre 2007

• Invia messaggio privato

1

martedì, 16 ottobre 2007, 22:35

Inizio io
amati e poi sei pronto per amare gli altri!
Mai mollare!

Kublai

Moderatore

• "Kublai" è un uomo

Activity points: 24.964

Data di registrazione: martedì, 05 giugno 2007

2

mercoledì, 17 ottobre 2007, 00:07

Non fuggire davanti alle tue paure, guardale in faccia.
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

pukketta

Non registrato

3

mercoledì, 17 ottobre 2007, 09:41

.... mi fermerò sul letto del fiume e aspetterò che il cadavere passi nelle acque per guardarlo lentamente andarsene...

amri

Amica del Forum

Activity points: 4.096

Data di registrazione: lunedì, 02 luglio 2007

4

mercoledì, 17 ottobre 2007, 10:25

Citato da "pukketta"

.... mi fermerò sul letto del fiume e aspetterò che il cadavere passi nelle acque per guardarlo lentamente andarsene...

pukketta, mi si sono congelate le gambe a furia di attendere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pensiero: guardati alle spalle! (Simona Ventura)

Amri

gasgas

Utente Avanzato

• "gasgas" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 2.679

Data di registrazione: mercoledì, 03 ottobre 2007

5

mercoledì, 17 ottobre 2007, 11:15

Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già.
Io sono io, null'altro vorrei essere. seppure non mi piaccio su alcune cose avrei nostalgia anche dei difetti.

pukketta

Non registrato

6

mercoledì, 17 ottobre 2007, 11:23

Citato da "amri"

Citato da "pukketta"

pukketta, mi si sono congelate le gambe a furia di attendere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pensiero: guardati alle spalle! (Simona Ventura)

Amri

Forse non hai tutti i torti ma chi male fà, prima o poi riceve ...magari la vendetta sarà lunga e l'attesa inpaziente, ma la soddisfazione poi è talmente grande che paga tutto il resto...:grin:
Non si vive di sole vittorie...

non mi sono mai guardata alle spalle perchè penso che se lo facessi, rischierei di vedere ciò che ho lasciato e non avrei più la forza di andare avanti...

per non saper ne leggere ne scrivere chiudo così: chi la fà la aspetti....;)

marranza

Utente Avanzato

7

mercoledì, 17 ottobre 2007, 11:36

Penso che sia molto più costruttivo analizzare il passato per capire il presente!
La mia frase di oggi è: fregatene degli altri e di chi è cattivo, vivi le cose positive, se no diventi automaicamente negativo e cadi nel gioco dell'assassino!.
Mai mollare!

pukketta

Non registrato

8

mercoledì, 17 ottobre 2007, 14:38

Citato da "marranza"

Penso che sia molto più costruttivo analizzare il passato per capire il presente!
La mia frase di oggi è: fregatene degli altri e di chi è cattivo, vivi le cose positive, se no diventi automaicamente negativo e cadi nel gioco dell'assassino!.

:shock::shock::shock::shock: ho un pò paura....

auron

Utente Attivo

Activity points: 46

9

mercoledì, 17 ottobre 2007, 16:28

ama il tuo prossimo come te stesso, è difficile da trovare un specchio nella società per rispecchiarsi e amarla come te stesso
la verità fa male lo so

marranza

Utente Avanzato

10

giovedì, 18 ottobre 2007, 14:37

Perchè hai paura?, ricorda che tu sei unica, nessuno è come te, splendi nella tua unicità, vola oltre i confini della banalità, e godi della tua umiltà, da li partono le paure.
L'umiltà è una cosa che le persone hanno perso, ma da li si può crescere, cambiare, quindi volare!
Tu puoi, nessuno è uguale ad un altro e meno male!
Quindi tu sei tu, scava in te, vivi te, e fatti travolgere o stravolgere, dalle miliardi di fragole dolci che ci sono nella vita, osserva.....
Frase di oggi:
Una volta smontato, quando rimonti in sella, sarai fortunato, avrai doti che neanche immaginavi, scoprirai che non ci sono confini, e se ricadi, ti rialzi più facilmente, perchè solo così hai potuto aprile la tua mente!.
Un abbraccio a tutti.
marino
Mai mollare!

pukketta

Non registrato

11

giovedì, 18 ottobre 2007, 16:07

Citato da "marranza"

Perchè hai paura?, ricorda che tu sei unica, nessuno è come te, splendi nella tua unicità, vola oltre i confini della banalità, e godi della tua umiltà, da li partono le paure.
L'umiltà è una cosa che le persone hanno perso, ma da li si può crescere, cambiare, quindi volare!
Tu puoi, nessuno è uguale ad un altro e meno male!
Quindi tu sei tu, scava in te, vivi te, e fatti travolgere o stravolgere, dalle miliardi di fragole dolci che ci sono nella vita, osserva.....
Frase di oggi:
Una volta smontato, quando rimonti in sella, sarai fortunato, avrai doti che neanche immaginavi, scoprirai che non ci sono confini, e se ricadi, ti rialzi più facilmente, perchè solo così hai potuto aprile la tua mente!.
Un abbraccio a tutti.
marino

.............con frasi di queste entità rischio di arrossire e di perdere la testa.................

:red::red::cuori:

sogno2007

Pilastro del Forum

• "sogno2007" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 10.379

Data di registrazione: lunedì, 15 ottobre 2007

12

giovedì, 18 ottobre 2007, 16:18

Ogni persona, nella propria vita, una delle cose più importanti è quella di non farsi addomesticare la mente da idee, regole, convincimenti, di qualsiasi natura, sia esse politiche, sociali, religiose, ecc. differenti dal proprio stile di vita, che cambiano la propria vita e limitano la propria libertà. Ma soprattutto non farsi mettere i piedi in testa.

(significato:nella società ci sono vari gruppi sociali, come la famiglia, la politica, la religione , gli amici, la scuola , il lavoro, associazioni, la medicina, le sette, ecc. Gereralmente una persona deve seguire gli insegnamenti o le regole normali della famiglia, scuola o religione in cui si crede, ma spesso o certe volte, capita che dei settori o gruppi sociali condizionano la persona perché deve attenersi a certe regole o idee che non fanno parte del loro stile di vita e cambiano drasticamente la vita di questa persona. Sta alla persona accettare o non accettare, farsi coinvolgere totalmente. ma poi la persona arriva a un certo punto e si rende conto che ciò che sta vivendo non fa parte della propria vita.)

marranza

Utente Avanzato

13

venerdì, 19 ottobre 2007, 00:36

Se arrossisci vuol dire, che hai la parte principale del nostro corpo che funziona perfettamente, cioè il CUORE, usalo e abusane!
Ama più che puoi,
quello che ti scrivo è solo realtà, quella realtà che in giro si perde, tra il caos delle città, della gente non presente, di tantissime cose.
Frase di oggi:
E' fantastico arrossire, perchè ci si sente VIVI!
:-)
Mai mollare!

jenni

Conta solo sù te stesso

• "jenni" è una donna

Activity points: 239

Data di registrazione: venerdì, 07 settembre 2007

Lavoro: casalinga

14

venerdì, 19 ottobre 2007, 11:04

frase di oggi:non è forte colui che non cade, ma colui che cadendo si rialza.;)
la paura bussò alla porta il coraggio andò ad aprire non c' èra nessuno

mara

Utente Fedele

Activity points: 1.043

Data di registrazione: domenica, 24 giugno 2007

15

venerdì, 19 ottobre 2007, 11:45

frase del giorno:
e ti diranno parole rosse come il sangue, nere come la notte, ma non è vero ragazzo che la ragione sta sempre col più forte, io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...
chiudi gli occhi ragazzo e credi solo a quel che vedi dentro, stringi i pugni ragazzo , non lasciargliela vinta neanche un momento,copri l'amore ragazzo ma non nasconderlo sotto il mantello, a volte passa qualcuno , a volte c'è qualcuno che deve vederlo...
Luna come sei lontana,
così silenziosa e vana... ma qui ruggisce il cuore della bestia umana.
fai luce solitaria finchè chiaro appare il giorno ma adesso se sei la luna di questa terra...
ascolta il grido di un uomo che si è perso.

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite