Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

You are not logged in.


This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

ilprofeta1

Amico Inseparabile

  • "ilprofeta1" started this thread

Posts: 1,365

Activitypoints: 4,284

Date of registration: Jan 11th 2010

  • Send private message

1

Thursday, February 11th 2010, 5:20pm

Ecco perchè Dio non si rivela a nessuno di voi: importantissimo

Dio è talmente buono e talmente rispettoso che non si permette di invadere la vostra coscienza e nemmeno la vostra vita. Dio sa benissimo che tra tutti voi non c'è stata una persona che abbia ammesso la possibilità che le cose che io ho riferito a suo nome, siano verità assoluta rivelata da Dio. Tutti avete dimostrato contrarietà per cui se Dio si rivelasse a voi, violenterebbe le vostre menti e scombussolerebbe la vostra vita perchè infilerebbe nelle vostre coscienze cose di cui siete assolutamente contrari. Se si rivelasse a voi, la vostra vita verrebbe trasformata completamente, verreste a conoscere cose sconosciute che non accettereste, dovreste informare gli altri ed essere, per questo, anche insultati: come potete pretendere che Dio si riveli a voi sapendo della vostra contrarietà? come potreste essere i più credibili se per voi nessuno è più credibile? Per tutto questo Dio ha già una persona. ilprofeta1

Dalena

Forumista Incallito

  • "Dalena" is female

Posts: 4,059

Activitypoints: 13,311

Date of registration: Nov 18th 2008

Location: Veneto

Occupation: Fisioterapista

  • Send private message

2

Thursday, February 11th 2010, 6:08pm

Se Dio stesso non si rivela a noi per non violentarci, per non invadere nè le nostre coscienze nè le nostre vite, allora in nome di chi lo stai facendo tu??

Sei palesemente in contraddizione.

Questo thread è chiuso, presto riceverai una nostra comunicazione.

Similar threads