Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

Non risulti loggato.


Questo thread è chiuso. Non è possibile inviare nuove risposte.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

ilprofeta1

Colonna del Forum

  • "ilprofeta1" è stato interdetto da questo forum
  • "ilprofeta1" ha iniziato questa discussione

Posts: 1.858

Activity points: 5.910

Data di registrazione: lunedì, 11 gennaio 2010

  • Invia messaggio privato

1

giovedì, 11 febbraio 2010, 17:20

Ecco perchè Dio non si rivela a nessuno di voi: importantissimo

Dio è talmente buono e talmente rispettoso che non si permette di invadere la vostra coscienza e nemmeno la vostra vita. Dio sa benissimo che tra tutti voi non c'è stata una persona che abbia ammesso la possibilità che le cose che io ho riferito a suo nome, siano verità assoluta rivelata da Dio. Tutti avete dimostrato contrarietà per cui se Dio si rivelasse a voi, violenterebbe le vostre menti e scombussolerebbe la vostra vita perchè infilerebbe nelle vostre coscienze cose di cui siete assolutamente contrari. Se si rivelasse a voi, la vostra vita verrebbe trasformata completamente, verreste a conoscere cose sconosciute che non accettereste, dovreste informare gli altri ed essere, per questo, anche insultati: come potete pretendere che Dio si riveli a voi sapendo della vostra contrarietà? come potreste essere i più credibili se per voi nessuno è più credibile? Per tutto questo Dio ha già una persona. ilprofeta1

Dalena

Forumista Incallito

  • "Dalena" è una donna

Posts: 4.059

Activity points: 13.311

Data di registrazione: martedì, 18 novembre 2008

Località: Veneto

Lavoro: Fisioterapista

  • Invia messaggio privato

2

giovedì, 11 febbraio 2010, 18:08

Se Dio stesso non si rivela a noi per non violentarci, per non invadere nè le nostre coscienze nè le nostre vite, allora in nome di chi lo stai facendo tu??

Sei palesemente in contraddizione.

Questo thread è chiuso, presto riceverai una nostra comunicazione.