eccomi di nuovo, sotto il consiglio di biva sono qui per riportare un pezzo di conversazione avvenuto in chat stasera, a voi poi le conclusioni...
p.s. :cortesemente leggete dal fondo.
mara:
a presto allora...
biva:
ok,
mara:
anzi, lo farò subito...
biva:
si che si può fare, perché no
mara:
si può fare?lo farò....
biva:
in fondo in fondo a volte alla gente serve qualche stimolo per procedere
biva:
fai un bel copia e incolla di questa discussione, portala in word o in altro software, ripuliscila, cerca di renderla scorrevole, e pubblicala sotto al tuo post, continua la ricerca, non arrenderti se questo argomento davvero ti preme
mara:
si, lo sai che ti stimo
mara:
la vita è leggerezza ma anche presa di coscienza.
biva:
anzi, ti do un suggerimento, ti va?
biva:
in fin dei conti siamo 600 utenti, anche se non tutti attivi
biva:
comunque nessuno ti impedisce di tentare, dando anche tutte le testate del caso, e vedere se anche qui ci sono persone disposte ad affrontare temi "strani"
mara:
non credo di avere più questa elasticità, mi dispiace ma la gente vuole questo, nutrirsi di s****zate, allora spero di non essere il loro pasto principale...
biva:
devi fare ciò che senti di fare, un giorno riatti a s****zate e un giorno parli di temi profondi con naturalezza, anche questi fanno parte della nostra vita....oppure apri un blog, parli solo di ciò che ti interessa, e aspetti di vedere quanta gente c'è che la pensa come te
biva:
ma questo è lo stesso discorso di prima....non troverai mai due persone che la pensano allo stesso modo, e in qualche modo dobbiamo adeguarci, controbattere, ignorare, andare avanti, guerrigliare etc..
mara:
la cosa che mi fa schifo è questa, mi rendo conto di toccare temi troppo strani ma mi sono rotta il ca... di rispondere solo alle s****zate...
biva:
anche se Dio stesso si pentì a suo tempo di attuarlo, ma ora siamo nella m***a lo stesso
biva:
una mentalità non sarà mai uguale ad un altra, e siamo arrivati ad un punto limite, siamo troppi per questo mondo, ci vorrebbe un bel diluvio universale per rimettere un po' d'ordine
mara:
se parlassi di metafonia allora...
biva:
eh...questo discorso mara...è un discorso senza fine...dal mio punto di vista non si può neppure fare...siamo troppi al mondo, questo mondo è sofferente
biva:
ma io non ho intenzione di mettermi né a favore né contro determinate cose, non più,
mara:
questo è un altro discorso... però molti non danno credito a persone che mettono in prima linea la loro vita per un futuro migliore ,però regalano soldi a vanna marchi... meriteremo di crepare tutti.-
biva:
certo non lo nego, e non impedirò certamente io chiunque voglia tentare
biva:
lo so, è più facile, ma vivere è difficile anche senza aggiungere lotte su lotte, e io mi sono stancata di lottare e soffrire
mara:
però c'è anche chi si attacca aquesta strana forma di vita disperatamente ed anche qui è giusto scegliere.
biva:
e se fossi io la predestinata non ci penserei due volte a farla finita con largo anticipo
biva:
io questo iter non voglio subirlo, nessuno in nessun caso
biva:
la quale non mi spaventa più, se dovessi ammalarmi o qualcuno dei miei cari io non andrei certamente alla rincorsa né della medicina ufficiale né di quella alternativa, se so che è destinato a morire
mara:
è più facile non credere a nulla che avere il coraggio di credere in qualcosa
biva:
mi sento talmente impotente davanti a questo mondo che preferisco evitarlo, e per far questo ho dovuto metter via anche i fantasmi della morte
mara:
bisognerebbe leggere testimonianze di persone italiane davvero curate, il titolo è "ho provato la nuova medicina del dott. Hamer
biva:
vedi mara, io credo in così poche cose, in così pochi valori, proprio per evitare di dover subire cose così strazianti
mara:
nessun problema di salute io, ho solo vissuto il lento spegnersi di una persona a me cara per rincorrere la medicina ufficiale.
mara:
ti per valutare la veridicità di una persona che ha pagato sulla propria pelle.
biva:
mara, io invece vorrei sapere che cosa hai, vorrei sapere se hai un problema di salute ora, o se sei proiettata nel futuro
biva:
come facciamo a trovare informazioni non di parte?
biva:
il sito originale di Hamer ovviamente sta dalla sua parte
mara:
comunque, vorrei davvero sentire le vostre voci nel post, domani potrebbe servire capire qualcosa per la nostra vita e se c'è solo una speranza di proteggere la mia salute io la voglio utilizzare.
biva:
che come ho detto sono negative
biva:
però wikipedia che io apprezzo molto non titola in nessun modo, è un'enciclopedia quindi a suo modo da informazioni
biva:
il sito buonpernoi dice questo: “La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?” Il tumore, secondo le ricerche del medico tedesco, sarebbe la risposta biologica a uno shock. Ma in Germania le università rifiutano di verificare la sua tesi: boicottaggio?
mara:
cosa dici biva? il tuo pensiero ha un valore... se dobbiamo essere tutti medici per parlare allora ci sarebbe la dittatura.
mara:
ho letto dei testi al riguardo, la sua è una storia vera, ben nascosta dai media ma reale... dimenticate cosa a subito di bella?
biva:
non ho una cultura al riguardo mara, mi spiace, purtroppo io reputo le mie idee o le mie convinzioni dei piccoli sassolini gettati nel mare, se ce li getto, ed io nemmeno ce li getto in mare, poiché credo che non servirebbero a nulla
bisognerebbe informarsi bene al riguardo, e non solo approssimativamente
biva:
mentre invece se Hamer o Di Bella siano in grado di curare questo io non so stabilirlo e non so farmene un'idea
mara:
si ma non puoi concordare sul fatto che di bella ha illuso tante persone...
ho letto dei testi al riguardo, la sua è una storia vera, ben nascosta dai media ma reale... dimenticate cosa a subito di bella?
biva:
non ho una cultura al riguardo mara, mi spiace, purtroppo io reputo le mie idee o le mie convinzioni dei piccoli sassolini gettati nel mare, se ce li getto, ed io nemmeno ce li getto in mare, poiché credo che non servirebbero a nulla
biva:
bisognerebbe informarsi bene al riguardo, e non solo approssimativamente
biva:
mentre invece se Hamer o Di Bella siano in grado di curare questo io non so stabilirlo e non so farmene un'idea
mara:
si ma non puoi concordare sul fatto che di bella ha illuso tante persone...
biva:
però io sono a favore dell'eutanasia, per cui sono anche a favore della medicina "libera" intesa che uno dovrebbe poter scegliere da chi curarsi
mara:
prova su un altro motore di ricerca o che sia stato censurato anche li?recentemente anche un personaggio famoso si è curato con la equipe di Hamer ed è guarito
biva:
poi da una serie di link per altre informazioni suppongo in inglese o tedesco
biva:
dalla ricerca di wikipedia nulla di buono mara, fa esempi di due o tre casi non riusciti
:
mara:
biva, tu hai sempre un'idea al riguardo... cosa è emerso dalla tua ricerca?
biva:
per il post mara non so che dire, ho fatto una ricerca in wikipedia ma il risultato non è stato molto confortante, non ho abbastanza informazioni per dirti come potrei pensarla al riguardo
mara:
si, esatto, parlo proprio di lui. letto?
mara
ciao cocorita, il mio post è "se Hamer avesse ragione".
cocorita
quello su Hamer?
cocorita:
qual'e` il tuo post?
mara
vorrei sapere cosa ne pensate del mio nuovo post.poi perchè stai male?
tutto ciò perchè nessuno è immune dalle malattie, tutto ciò non perchè credo di avere la verità in tasca ma perchè voglio cercare un'alternativa, voglio dare fiducia a colui che ha pagato in prima persona per portare alla luce una verità diversa.scusate l'insistenza ma è a fin di bene.