|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Trovare una parte di sé nascosta e portarla alla luce è ben diverso. Ciò che accade nel primo caso è che le tue parti nascoste emergono per contrasto; nel secondo caso invece una minima consapevolezza di avere quella parte sopita ci dev'essere e c'è uno sforzo attivo di esprimerla, non c'è contrasto.
per contrasto, secondo questa strategia, emergerebbe il Paul autentico o parti di me sopite.
gire e parlare immedesimandosi in un altra persone, allora quello io lo chiamerei fingere !
, che ne pensi?
no io per pericoloso intendo dire che si potrebbe finire per fingere, per non essere più se stessi e complicare maggiormente le cose, tipo una doppia personalità ! dai ci manca solo quello....
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
quello che indica quella rivista e' quanto descritto qui, nell'esercio 13 del topic AT
13 - Quale personaggio ti piacerebbe essere se tu potessi interpretare un film?
Ora chiudi gli occhi, e mettiti comodo.
Immaginati di essere il protagonista del tuo film, nelle vesti del personaggio che hai scelto. Cosa faresti? Come ti comporteresti con gli altri? Come si svolgerebbe la trama del film? Che finale avrebbe?
)
quello che indica quella rivista e' quanto descritto qui, nell'esercio 13 del topic AT
Immaginati di essere il protagonista del tuo film, nelle vesti del personaggio che hai scelto. Cosa faresti?
Come ti comporteresti con gli altri?
Come si svolgerebbe la trama del film?
Che finale avrebbe?
Immaginati di essere il protagonista del tuo film, nelle vesti del personaggio che hai scelto. Cosa faresti? Come ti comporteresti con gli altri? Come si svolgerebbe la trama del film? Che finale avrebbe?
Immaginati di essere il protagonista del tuo film, nelle vesti del personaggio che hai scelto. Cosa faresti?
Come ti comporteresti con gli altri?
Come si svolgerebbe la trama del film?
Che finale avrebbe?
ma un ruolo che generalmente non mi riconosco, che non sento aderente al mio modo d'essere ,qualcosa di completamente diverso.
mmhMa no non credo, si tratterebbe di un esperimento, mica di una forzatura o di un obbligo di qualche tipo... una specie di gioco, che rientri nei limiti della propria capacità di recitare un ruolo.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH