|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
ma no, niente fantasia, pensaci per un attimo.
in chi vorresti travestirti, quale ruolo vorresti ricoprire.
"Seguitemi miei mortadelle (Prodi)! Quest'oggi siamo qui per combattere... e daremo il massimo! Da ora in poi non ci sarà altro destino per noi che la vittoria o la morte! SIETE TUTTI CON ME?" (... "Nooooooooooooooo! Vacci tu se ti va! Noi ce ne andiamo a guardare il GF!") Io vorrei essere Xeena, la principessa guerriera, ma mi manca il fisico, la mentalità mascolina, l'abilità nel maneggiare le armi, la capacità di sfruttare a mio piacimento le correnti gravitazionali facendo balzi di 10 m con tripla piroetta, e il rallentatore che rallenta tutto tranne me, per afferrare le freccie e i pugnali coi denti. Inoltre, se vado in giro a gonfiare di botte i cattivi rischio pure la galera. Non mi sembra il caso. Ma ce n'avrei una voglia...
![]()
una parte di te è già XEENA.
io la vedo.
l'altro io del poeta maledetto!
il condottiero, il leader.
che bello se tu, per una settimana, fossi il leader del tuo gruppo.
fossi tu a chiamare ed organizzare.
che potessi sveglairti dal torpore e combattere.
prova, che ti costa.
poi, se ci piace...![]()
Che bello questo 3d!!!!!
( forte, mi hai fatto sorridere).
vedo che alcuni di voi nn riescono a riconoscere qualla parte di se che invece gli altri vedono gia.
per es hiba, che viene vista da molti di noi come battagliera , guerriera e tenace.
ma lei questo nn lo vede ancora.
e paul, che dice di essere già cosi, condottiero, ma vorrebbe essere ancora piu.
e questo cercare di essere ancora di piu, di estremizzarsi, che ci porta a stare stretti nei nostri panni e a farci cadere un depressione.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH