|
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
si ricerca nell'amico un confessore,qualcuno con cui sfogarsi.
C'è sempre il rischio perenne di cadere nell'autocompatimento
se reiterato potrebbe portare anche alla dipendenza

Secondo me per stare bene con gli altri, per non sentirsi soli anche quando si è insieme ad altre persone, è necessario stare bene prima di tutto con sè stessi.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
le persone che si lamentano quotidianamente, ma in realta non fanno nulla per cambiare?
è necessario stare bene prima di tutto con sè stessi
Credo che se si ha la fortuna di trovare delle persone con cui si possa condividere una parte vera di se, senza sentirsi giudicati, sarebbe un peccato non sfruttarla
Io ho notato che quando uno non sta bene con se stesso e non riesce a stare bene con se stesso, c'e' sempre stato qualcun altro che lo ha "spaventato"
Se non ci fossero gli altri, tutti staremmo bene con noi stessi. Non ci sarebbe confronto, non ci sarebbe un meglio o un peggio, ci saremmo solo "noi stessi".
bella riflessione... diciamo che saremmo costretti a bastarci.
stare da soli con i nostri difetti e i nostri complessi è insopportabile e così cerchiamo altra gente con cui spartirli
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH