Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.


Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Thraciangaia

Utente Attivo

  • "Thraciangaia" ha iniziato questa discussione

Posts: 27

Activity points: 123

Data di registrazione: lunedì, 27 agosto 2018

  • Invia messaggio privato

1

martedì, 11 settembre 2018, 23:06

Cosa fare in questa situazione

Ragazzi, sono davvero in difficoltà questi giorni! Ho bisogno di confronti per poter trovare qualche soluzione in breve..
Non sto a raccontare tutto della mia vita, però il problema è questo: ho problemi in famiglia con i miei, motivo per cui da anni vivo fupri casa e sono tornata a casa solo a periodi. Quest'estate sono stata casa perchè non c'era mio padre, ma oggi loro sono tornati dalle vacanze e io è da qualche giorno che quindi sono andata da mia zia, il che ovviamente mi mette in difficoltà e non mi trovo bene. I miei mi sono completamente avversi e non so neanche come farò a parlare in questi giorni con mia madte per cose immediate che mi servono. Ma il grande dilemma è cosa fare per fine mese: cioè riuscire a convincere i miei a mandarmi da qualche parte in affitto o andare al mio paese per qualche mese (anche se significherebbe staccarmi dalle cose che ho qui, comprese cure psichiatriche).. E forse poi lì potrei annoiarmi perchè mi sentirei lontana dagli ideali qui. Non so cosa fare e il problema principale sono i miei. Aiutatemi, troviamo qualche strategia insieme.

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite