Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Thraciangaia

Unregistered

1

Tuesday, September 11th 2018, 11:06pm

Cosa fare in questa situazione

Ragazzi, sono davvero in difficoltà questi giorni! Ho bisogno di confronti per poter trovare qualche soluzione in breve..
Non sto a raccontare tutto della mia vita, però il problema è questo: ho problemi in famiglia con i miei, motivo per cui da anni vivo fupri casa e sono tornata a casa solo a periodi. Quest'estate sono stata casa perchè non c'era mio padre, ma oggi loro sono tornati dalle vacanze e io è da qualche giorno che quindi sono andata da mia zia, il che ovviamente mi mette in difficoltà e non mi trovo bene. I miei mi sono completamente avversi e non so neanche come farò a parlare in questi giorni con mia madte per cose immediate che mi servono. Ma il grande dilemma è cosa fare per fine mese: cioè riuscire a convincere i miei a mandarmi da qualche parte in affitto o andare al mio paese per qualche mese (anche se significherebbe staccarmi dalle cose che ho qui, comprese cure psichiatriche).. E forse poi lì potrei annoiarmi perchè mi sentirei lontana dagli ideali qui. Non so cosa fare e il problema principale sono i miei. Aiutatemi, troviamo qualche strategia insieme.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests