21 11 11
Oggi mi sento senza forze, come se tutti gli sforzi di questo mese fossero serviti a qualcosa, ma mi avessero svuotata.
Mi viene da piangere perchè non so se davvero sia servito sforzarmi così tanto, mi chiedo se davvero ne è valso la pena.
Ho lottato per organizzare una cena con le amiche e ora ho una data, ho lottato per iscrivermi al corso di scrittura anche se era scaduto il limite, ma fino al giorno prima mi avevano detto che non c'era più posto.
Questo mese è stato pesante e tutte le mie energie le ho spese per queste due cose.
Ci tengo veramente? Forse sì.
Mi impegno anche al lavoro più che posso per far capire che non faccio meno solo perchè ho ho un contratto part time, chiedo, mi impegno, collaboro... Sopporto la gente che si arrabbia con me sono perchè sono del centralino, ma io non mi arrabbio mai.
E sopporto.
Sono stanca di sopportare la vista di quelle foto su facebook di cena di mie amiche a cui non invitano!
Tutte le volte sto male per dei giorni...
Oggi non sto più così male se ci penso, ma di sicuro non mi fanno sentire importante per loro.
Mi sento anche impotente e una nullità certe volte, anche oggi, se ripenso a quando sono andata a casa del mio amico e non sapevo come aiutarlo psicologicamente. Se sua madre non fosse rimasta lì con noi...
Mi sento sola e ho bisogno di te... angelo!
(più meno questo è tutto quello che ho pensato e detto a bassa voce sul letto lunedì)