|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
aforismi, pensieri, esperienze di altri... Ci si aggrappa a volte a ciò che ha partorito la mente di un altro, diventa massima che usiamo pe stare a galla, come se fosse legge divna, comandamento, come se dovesse valere per forza anche nel nostro caso.
solo per dire quanto facciamo bene a credere a ciò che ci emoziona????
) 
Ci credete ai segni voi? Voglio farti un esempio: in un momento difficilissimo, dove sento forte una grande inquietudine, per caso ho letto: PIU' TI SCAVA IL DOLORE PIU' GIOIA PUOI CONTENERE! -K gibrian-(per altro qualcuno continua a citare Gibrian con altri aforismi in questi forum, ed anche questo lo vedo come un segno, visto che prima non lo avevo mai sentito). Ecco, questo, mi ha dato coraggio, mi ha fatto pensare che dopo tanto soffrire mi aspetta una felicita' estrma. Ma sono terrorizzato dal fatto che non sia vero nulla! che nel mio caso non vale sta regola!
tutti nei forum citano continuamente, ma cazzo la mia domanda e':ditemi vi prego che alcune cose vi emozionano si sono poi rivelate vere, e ditemi anche perche' siete sicuri che non siano tutte balle!!!!!!!
E' un canotto...ma sei sicura Lia che non abbia un piccolo foro???
sei sicura che il nostro destino non sia comunque, in ogni caso.....AFFOGARE?????
Per la verità (mia).. sono anche sicura che il destino ultimo sia affogare... ma vorrei saperlo fare continuando a godermi musica magari suonandola, piuttosto che farlo con gli occhi fuori dalle orbite e la fisionomia trasfigurata dal terrore di tutto.
)
)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH