Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

imagine61

As-saggio

• "imagine61" è un uomo

Activity points: 6.162

Data di registrazione: martedì, 11 novembre 2008

• Invia messaggio privato

61

lunedì, 30 marzo 2009, 06:11

RE: Esempio di bugia a fin di bene...

Pazzy pazzy, ti piace fare gli scherzetti, eh? Ciò non toglie che l'immagine che ho messo è perfetta per te! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Imagine :)
Faccio un esempio PRATICO di bugia a fin di bene... nello specifico il bene del forum, evito così le parolacce, antiestetiche e disumane, sai com'è, non vorrei che poi ti soccorrono pensando : "poveretto Imagine"... eheh

Eccoti servita la bugia...

Francescoooooo... hai ragione... ma quanto hai ragione... è vero verissimo... quell'immagine è perfetta per me... :girl:
ERGO: :cursing: :minigun: :smoker:

Francesco... !!! :prrr:
Hai ragione pazzy, sono stato indelicato a pubblicare la tua foto, seppure futura! Allora pubblico una foto di marisa da giovane: index.php?page=Attachment&attachmentID=209 :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Imagine è la canzone che è stata il manifesto di una generazione e continua ad esserlo della mia vita.

monsterpix

Non registrato

62

mercoledì, 01 aprile 2009, 13:37

Le bugie non sono mai a fin di bene!

..vero, ma hanno più opzioni della verità!! :whistle:

Your-truth

Utente Fedele

Activity points: 1.102

Data di registrazione: sabato, 23 maggio 2009

63

sabato, 27 giugno 2009, 20:54

Dipende... se è il tuo bene, non è giustificabile :-(
Se è per una sorpresa, è temporaneo.. e si può.
A fin di bene, però non ne vedo.. bisognerebbe gi udicare il caso.

Chia**

Nuovo Utente

Activity points: 35

Data di registrazione: lunedì, 29 giugno 2009

64

martedì, 30 giugno 2009, 12:11

Bè di sicuro esistono... io personalmente qlcuna ne dico anzi più delle normali bugie xk una volta ke si scoprono c'è un perchè da spiegare..anke se cmq mandano comunque in delirio ki la riceve...ogni bugia fa male ricevere...che sia a fin di bene o non! :rolleyes:

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite