|
This post has been edited 1 times, last edit by "Kimitake" (Nov 17th 2009, 11:40am)
nn la trovo una buona idea Nemes.
ci sarebbe un massacro e un battibecco infinito.
a cosa serve?
ci sono gli mp.![]()
L'idea mi piace, io ci sto anche se ora come ora non provo grossa antipatia per nessuno, ma non si sa mai..In ogni caso posso essere antipatica io a qualcuno, per cui mi rendo disponibile ad ogni confronto.
L'unico problema è che non so mettere il link...(è proprio necessario?non basterebbe dare i nostri nomi in questa discussione così chi vuole mette il proprio e legge quello degli altri?).
e bene o male ti furono date le stesse risposte Kim.
perchè hai bisogno di questo? di sentire chi ti è nemico, per poi trasformarlo in amico del cuore?
ehhh nooooo!
non farmi sta psicanalisi spicciola...
hehe, sono economica!
e si.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
penso che l'ostilità derivi soprattutto dalla mancanza di conoscenza, dall'ignoranza, dalla mancanza di partecipazione...
che la mancanza di conoscenza, e l'ignoranza, e la mancanza di partecipazione siano reciproche!!!!!!!!!!!!
) This post has been edited 1 times, last edit by "lea" (Dec 23rd 2009, 11:44pm)
Mi trovo concorde al 100%. Probabilmente non è solo da questo che deriva l'ostilità, ma il 90% è questo. Giusto.penso che l'ostilità derivi soprattutto dalla mancanza di conoscenza, dall'ignoranza, dalla mancanza di partecipazione...
)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH