Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

sarabull

Nuovo Utente

• "sarabull" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Apr 21st 2014

• Send private message

1

Monday, April 21st 2014, 1:27pm

Testimonianza di una ex bulimica!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti quanti!!
Mi chiamo Sara, e mi sono iscritta per portarvi un po'della mia esperienza con questo problema..
Ho 25 anni quasi, e ne ho sofferto per 6.
Ho creato un sito, dove racconto come è iniziato, come è continuato per molti anni e come io ne sia praticamente uscita.
Non vomito più da quasi un anno, purtroppo ho ancora un po di fisse per il mio corpo, ma anche quelle stanno pian piano svanendo.
Questo sito non ha nessun fine se non quello di aiutare chi potrebbe aver bisogno. Non so nemmeno se potrebbe essere di aiuto, ma quando stavo tanto male, quando ero così infognata in questa storia, spesso cercavo soluzioni su internet, storie di ragazze bulimiche.
Oggi metto io la mia storia, forse potreste sentirvi meno sole. Io mi sono sempre sentita sola in questi anni perchè non ho mai avuto coraggio di parlarne con nessuno.
L'unica ragazza che ne era a conoscenza, era un' "amica", o meglio, una compagna di vomito (nel sito parlo anche di questa strana amicizia).

Questo è il link del mio sito: http://www.bulimia.altervista.org/
Vi mando un grande abbraccio!
S.

Morpheus88

Utente Avanzato

• "Morpheus88" is male

Activitypoints: 1,811

Date of registration: Aug 9th 2011

Occupation: Freelance

• Send private message

2

Wednesday, April 23rd 2014, 3:06pm

ottima iniziativa solo che la musica obbligatoria nel sito può risultare fastidiosa

percorsipsicologici

Giovane Amico

• "percorsipsicologici" is male

Activitypoints: 443

Date of registration: Jun 1st 2014

Occupation: Psicoterapeuta

• Send private message

3

Sunday, June 1st 2014, 1:21pm

Le esperienze di vita condivise sono sicuramente arricchenti per coloro i quali sono ancora alle prese con questi malesseri, ottima iniziativa, grazie per il tuo contributo.