Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Belle89

Utente Fedele

• "Belle89" is female
  • "Belle89" started this thread

Activitypoints: 1,169

Date of registration: Dec 12th 2011

Occupation: Studentessa

• Send private message

46

Wednesday, February 29th 2012, 11:14am

I centri sono costosi, e pure contro producenti secondo me.. mi volevano mandare in una di quelle cliniche, tre anni fa. Il peso era basso, adesso no. Credo che non si tratti più di semplice fissazione, ma sta tornando di nuovo alla ribalta. Maledizione. Risolvo una cosa, e ne sfascio un'altra. Domani ne parlerò con il mio psicologo. Il peso non scende, sebbene la bilancia non ce l'ho più. Sono solo arrabbiata e nervosa, ma a livello inconscio.

Tu come stai, ora?
Io vorrei mangiare come tutti, ma sento che "lievito" a vista d'occhio.
"Alla fine non è mai la fine, ma qualche fine dura un po' di più! Da qui in poi, si può solo andare ognuno come può.. portando nel bagaglio quel che c'era, e le macerie dopo la bufera. Ricordi belli come un dispiacere, ora." (M'abituerò- Ligabue)

myrtos88

Utente Attivo

• "myrtos88" is female

Activitypoints: 104

Date of registration: Feb 26th 2012

Occupation: Studentessa

• Send private message

47

Wednesday, February 29th 2012, 7:14pm

Prova a chiedere alla tua asl se c'è un aiuto gratuito o a costi accessibili che ti permettano di iniziare un percorso verso la guarigione.

havefear

Utente Attivo

• "havefear" is male

Activitypoints: 303

Date of registration: Mar 2nd 2012

• Send private message

48

Tuesday, March 6th 2012, 6:20pm

Mamma mia belle

Sono pochissimi giorni che frequento il forum, questo 3d l'ho letto tutto di un fiato.

Non ho consigli da darti, non ne so abbastanza sull'anoressia, e non e' proprio il momento di consigliare qualcun'altro.

Ti mando un grosso forte caldo abbraccio cosi'...in silenzio senza dire niente spero ti arrivi cosi' come in questo momento mi sentirei di dartelo.

In bocca al lupo!

Somapsy

Nuovo Utente

Activitypoints: 12

Date of registration: Feb 26th 2012

• Send private message

49

Thursday, March 15th 2012, 10:30am

Cara Belle,
poichè tu scrivi qui del tuo dolore, io ti rispondo.
"Ho trascorso dal mese di aprile fino a pochi giorni fa, si può dire, in un pronfondo stato depressivo e la morte era quasi l'unica soluzione".
Stai attenta; è con questo che stai flirtando, questo che stai cercando. hai sofferto tanto nella tua vita e raggiungere un luogo di pace interiore dove tutto cessa di fare male ti attrae e ti seduce.
Continui a buttarti, nelle relazioni, nelle vicende della tua vita, con un paracadute incerto che non sai se si aprirà o no, sperando ogni volta che si apra, ma in fondo pensando che, se non lo farà, non sarà poi così male.
Però non è l'unica cosa che dici. Alla fine, dici anche: "Io non voglio cadere".
Bene; dunque guardati allo specchio e decidi se vuoi vivere o no.
Se è vivere che vuoi, domandati in che modo. La vita infame e perdente che ti stai offrendo adesso non ha niente a che vedere con la dolcezza della vita che puoi conquistarti.
Usa gli strumenti che il mondo ti offre; un'analista può capirti molto bene, e non lasciarti sola mai.
Auguri, cara Belle. Chissà che magnifica farfalla diventerai.
baci:)
http://laquestionefemminile.blogspot.com/