Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Sienne

Vintage lady

• "Sienne" è una donna
  • "Sienne" ha iniziato questa discussione

Activity points: 2.186

Data di registrazione: lunedì, 21 agosto 2017

• Invia messaggio privato

1

domenica, 04 marzo 2018, 14:21

Sempre cereali e legumi

Ho un'ossessione per cereali e legumi.
Mangiare tutti i giorni cereali a pranzo e zuppa di legumi la sera a lungo andare può portare delle conseguenze?
Il momento migliore per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è ora. Proverbio cinese

doctor Faust

Azzeccagarbugli

• "doctor Faust" è un uomo

Activity points: 27.046

Data di registrazione: sabato, 28 marzo 2009

Lavoro: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.

2

domenica, 04 marzo 2018, 17:50

No, se li digerisci bene. Al massimo annacqua un po' la minestra. Una abitudine ad usare più verdure in genere e meno carni, non è cattiva. Anzi, direi che è sicuramente buona, che siano verdure cotte o crude e fresche.

Non mi violenterei fino a diventare una vegana che non cade in nessuna eccezione, perchè allora mi domanderei se non sono una ossessivo-compulsiva.

Una dieta vegetariana o comunque con poche proteine di carni rosse è sicuramente salutare.
Per leggere questa storia clicca sul titolo.

:hmm: Il lungo viaggio di Anomimus alla ricerca dell'amore perduto... :thumbsup:

Sienne

Vintage lady

• "Sienne" è una donna
  • "Sienne" ha iniziato questa discussione

Activity points: 2.186

Data di registrazione: lunedì, 21 agosto 2017

3

domenica, 04 marzo 2018, 21:57

Non ho intenzione di diventare vegana.
A colazione mangio yogurt per i fermenti lattici.
Sono solamente vegetariana.
Il momento migliore per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è ora. Proverbio cinese

doctor Faust

Azzeccagarbugli

• "doctor Faust" è un uomo

Activity points: 27.046

Data di registrazione: sabato, 28 marzo 2009

Lavoro: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.

4

mercoledì, 07 marzo 2018, 11:42

Se latte e fermenti lattici non provocano problemi di intolleranza tipo irritazione cutanea, prurito, pancia gonfia, va bene cosi'.
Per leggere questa storia clicca sul titolo.

:hmm: Il lungo viaggio di Anomimus alla ricerca dell'amore perduto... :thumbsup:

Threads simili