Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

flit

Nuovo Utente

• "flit" is female
  • "flit" started this thread

Activitypoints: 34

Date of registration: Mar 20th 2010

Occupation: studentessa

• Send private message

1

Monday, March 29th 2010, 8:16pm

reductil

qualcuno sa le cause del fatto che reductil sia stato tolto dal commercio...ho letto che ci sono stati episodi di decessi...qualcuno di voi lo prende o lo ha preso...?perche io lo prendo e non so che fare... :huh:
"UNA VOLTA TOCCATO IL FONDO,NON SI PUO FAR ALTRO CHE RISALIRE"ci riusciremo... :assi: :assi: :assi:

This post has been edited 1 times, last edit by "flit" (Mar 29th 2010, 8:48pm)

BEMMY

verso una nuova vita..

• "BEMMY" is female

Activitypoints: 3,554

Date of registration: Jan 6th 2009

• Send private message

2

Monday, March 29th 2010, 10:34pm

premetto che non sono informata al riguardo, ma se è stato ritirato dal commercio ci saranno seri motivi per non prenderlo.
"Quando vivo non mi sento vivere. Ma quando recito allora mi sento esistere".
Antonin Artaud

Paris

meditAttiva

• "Paris" is female

Activitypoints: 1,364

Date of registration: Aug 1st 2009

Occupation: insegnante

• Send private message

flit

Nuovo Utente

• "flit" is female

• Send private message

4

Tuesday, March 30th 2010, 12:08am

grazie

paris grazie per la ricerca da te fatta...sei stata molto gentile e bemmy grazie anche a te per il consiglio...ora come ora e difficile andare avanti....ho paura di ingrassare ancora il mio dottore per il momento non vuole prescrivermi altro ed io non so proprio piu che fare...sono disperata e questo non e certo il mio unico problema............ :sos: :sos: :sos: :sos: :sos:
"UNA VOLTA TOCCATO IL FONDO,NON SI PUO FAR ALTRO CHE RISALIRE"ci riusciremo... :assi: :assi: :assi:

BEMMY

verso una nuova vita..

• "BEMMY" is female

• Send private message

5

Tuesday, March 30th 2010, 12:16am

vuoi dire che il tuo dottore te lo ha prescritto ?
spero di aver capito male.
Antonin Artaud

flit

Nuovo Utente

• "flit" is female

• Send private message

6

Tuesday, March 30th 2010, 12:26am

si ma quando ancora non era stato ritirato dal commercio....tutti i farmaci soprattutto di questo tipo come anche gli pscicofarmaci hanno tantissime controindicazioni...hai mai letto il foglietto illustrativo di qualcuno di questi?e una cosa impressionante.....che quest'ultimo fosse cose pericoloso si e "scoperto" solo da poco difatti e stato ritirato dal commercio il 25 gennaio non da molto...si stanno facendo accertamenti a quanto ho appena letto....
poi la mia e una storia un po complicata....
se posso fare questa domanda...tu bemmy come mai ti sei iscritta a questo forum?

BEMMY

verso una nuova vita..

• "BEMMY" is female

• Send private message

7

Tuesday, March 30th 2010, 12:38am

ora ho capito.
parlavi di quando ancora non era stato dichiarato pericoloso, se non fosse stato così, ti avrei detto di cambiare medico.
so che gli psicofarmaci e simili ... hanno una sfilza di controindicazioni perciò ti domando: è proprio indispensabile assumerli nel tuo caso?

per quanto riguarda la domanda che mi hai rivolto questa volta faccio un'eccezione, ti rispondo che avevo una situazione difficile da gestire e avevo bisogno di confrontarmi.
se vuoi puoi leggerti i miei post... di un anno fa... e più

però ti ricordo che bisogna stare in tema e le domande personali è meglio farle in MP.
Antonin Artaud

flit

Nuovo Utente

• "flit" is female

• Send private message

8

Tuesday, March 30th 2010, 12:42am

li leggero volentieri...(se riusciro a capire come si fa :rolleyes: )si purtroppo si...ovviamente associati ai farmaci c'e la cosa piu importante LA PSICOTERAPIA, ma.....per evitare di fare sciocchezze e stare meno male anche quelli sono importanti...
spero un giorno tutto questo restera solo un brutto ricordo,ma ora come ora.... a volte e proprio un inferno...... :dash: :dash: :dash:
tu poi hai risolto il tuo problema?

BEMMY

verso una nuova vita..

• "BEMMY" is female

• Send private message

9

Tuesday, March 30th 2010, 12:47am

se hai un'età molto giovane è un peccato che tu debba già ricorrere a questi farmaci che da una parte fanno qualcosa , ma dall'altra ci danneggiano.
comunque se in questo momento della tua vita li ritieni necessari, usali, ma non il reductil (a mio parere).

i problemi che avevo allora sono risolti, ora ne ho altri !!!! :)
Antonin Artaud

flit

Nuovo Utente

• "flit" is female

• Send private message

10

Tuesday, March 30th 2010, 12:50am

si grazie tranquilla ;)
mmmm mi dispiace purtroppo la vita e cosi...spero niente di irreparebile o grave...???!!!

BEMMY

verso una nuova vita..

• "BEMMY" is female

• Send private message

11

Tuesday, March 30th 2010, 12:55am

nooo niente di preoccupante... sono nulla in confronto a prima!!!!!!!
comunque se vorrai parlare di te e del periodo brutto che stai passando siamo qui, io e tutti i forumisti di nienteansia. :)
Antonin Artaud

flit

Nuovo Utente

• "flit" is female

• Send private message

12

Tuesday, March 30th 2010, 1:10am

grazie sei molto dolce e carina...si magari un giorno vi raccontero le mie esperienze...GRAZIE DAVVERO GRAZIE con le tue parole MI HAI FATTO SENTIRE MENO SOLA..

This post "Ciao" by "Madlene231" (Tuesday, June 18th 2013, 3:51pm) has been deleted by user "Simona C." (Tuesday, September 24th 2013, 2:28pm) with the following reason: multispam e multinick

This post "Ciao a tutti!" by "AnaChiara" (Wednesday, June 26th 2013, 3:01pm) has been deleted by user "Simona C." (Tuesday, September 24th 2013, 2:28pm) with the following reason: multispam e multinick

This post by "Merry" (Friday, June 28th 2013, 2:30pm) has been deleted by user "Simona C." (Tuesday, September 24th 2013, 2:28pm) with the following reason: multispam e multinick