|
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
Ciao Belle. bengiunta. Parli di pesi che ti vengono addossati, ce ne puoi parlare? Non può essere che non riesci a dire dei no a persone vicine e poi per sfogarti ti butti sul cibo? Ho anche io problemi analoghi, li sto piano piano superando......
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
ma chi se ne frega!!!!
Ho bisogno di aiuto soprattutto emotivo, non riesco a fare niente nella mia vita, mi sento sola e abbandonata, in piu' ho i continui pesi che mi vengono in qlk modo addossati da chi mi sta vicino.. e l'unico motivo che ho di sfogo è il cibo.. mangio senza fame, x abitudine, x piacere... non lo so piu' neanch'io.. sono iscritta in palestra x un anno... ma non ci vado, non riesco a partire nelle cose... in qualsiasi cosa.... vedo il mio corpo come un enorme botte pronta a esplodere da un momento all'altro.. piu' volte ho pensato di rivolgermi alla mia psicologa... ma non riesco a prendere il cell.. non riesco a prendere l'iniziativa.. vorrei un sostegno morale. qualcuno che mi stesse vicino... ma purtroppo non posso contare neppure sul mio ragazzo... ha già troppi problemi x i fatti suoi... Qualcuno mi può dare qualche consiglio per trovare la forza di reagire? g razie
This post has been edited 1 times, last edit by "emoglobina81" (Jul 4th 2010, 10:51pm)
donnaegrasso, Obesita', problemicolmangiare, problemicolpeso, psicologia, sostegno emotivo
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH