Salve a tutti ultimamente ho un problema legato al mangiare fuori con altre persone, quando esco a cena o pranzo fuori con amici o con una ragazza mi si chiude lo stomaco e non riesco a mang niente!! non capisco il perche, prima mi capitava raramente sopratutto quando uscivo con una ragazza per la prima volta ma quello posso accetarlo, ma ora praticamente non posso piu and in rist o pizzeria che non riesco proprio a mangiare!! cavolo ma è possibile??? basta sapere che devo uscire fuori a mang e gia mi viene l'ansia perche facc una brutta figura perche nn mang nulla!!! capisco che è una cosa psicologica ma mi viene automaticamente, non è che ho problemi o paure a uscire fuori a mang con altra gente!! spero nn sia il solo ad avere questo problema e sopratutto spero ci sia qualcuno che mi possa dare un buon consiglio per risolvere il problema. gRazie a tutti ciaooo
Ciao. Anche io ho il tuo stesso problema..e vagando per il web mi sono anche iscritto..un po mi allieta sapere che non sono l'unico ad averlo..Ho letto che c'è chi dice che è una forma che testimonia una certa difficoltà a rapportarsi con gli altri..bha io in realtà non ho nessun problema di questo tipo..quindi il problema è un altro, dò scarso peso al giudizio degli altri..però è proprio il mio scarso peso(qua inteso in kg

) ad avermi causato questo problema credo..
E' difficile molto difficile convivere con questa paura..devo dire però che mi ha rafforzato molto interiormente..riesco a capire i problemi delle persone le paure..non so se è capitato anche a voi..ma ora alcune cose difficili sono diventate più facili proprio perchè il difficile è diventata la cosa più semplice di questo mondo..mangiare con gli altri..
Se qualcuno gli va di parlarne via msn mi mandi un mex privato. Grazie ciao.