Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Lau22

Nuovo Utente

Activity points: 22

Data di registrazione: mercoledì, 28 settembre 2016

• Invia messaggio privato

151

mercoledì, 28 settembre 2016, 15:44

Ciao a tutti! Ho trovato su internet questo post... Soffro del vostro stesso problema... Qualcuno di voi è riuscito a superarlo? Come?
Grazie mille

andy57

Nuovo Utente

Activity points: 3

Data di registrazione: giovedì, 02 marzo 2017

152

venerdì, 03 marzo 2017, 15:20

Andrea

Anch'io soffro dello stesso problema e non so piu' cosa fare.Ultimamente ho cambiato lavoro e mi trova tutti i giorni a pranzare con persone che conosco poco e questo mi preoccupa molto perche man mano che si avvicina l'ora di pranzo sale l'ansia.E' un pensiero che poi mi blocca anche nelle attività di lavoro perchè il pensiero cade sempre nel trovarsi a tavola e pranzare.
Nonj so come andrà a finere.Vorrrei tanto reagire ma l'ostacolo è per me insormaontabile per ora.

Orchideasmile

Utente Attivo

Activity points: 103

Data di registrazione: domenica, 01 ottobre 2017

153

domenica, 01 ottobre 2017, 17:39

Ciao, sono nuova del forum ma vedendo questo tema mi ci sono rispecchiata. Anch'io ho questo problema da molti anni. In alcuni momenti sono riuscita ad espormi andando finalmente in un ristorante, pizzeria, ecc. purtroppo però non sono ancora riuscita a risolverlo. Sentendo poi le colleghe o le persone attorno che non pensano da altro che andare a mangiare da qualche parte mi crea molto disagio. In più sono in un periodo di blocco.

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite