Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Lorelay

Dannatamente idealista disillusa

• "Lorelay" è una donna
  • "Lorelay" ha iniziato questa discussione

Activity points: 783

Data di registrazione: venerdì, 30 dicembre 2011

Lavoro: un lavorìo incessante con la mente..

• Invia messaggio privato

1

giovedì, 05 gennaio 2012, 22:31

Nel circolo vizioso della bulimia..

..eppure mi ero ripromessa di nn caderci più..ci credevo..ne ero sicura questa volta..,ma è sempre la stessa storia..dopo una grande abbuffatta corro sempre in bagno!!!..ho un pessimo rapporto con il cibo..di amore/odio..e ancor di più con il mio fisico!!!..e quindi mi kiedo "come si riesce ad uscirne?"...mi ripeto che devo iniziare la dieta..magari mi aiuterebbe a nn sentire più il peso del cibo nello stomaco..ma è inutile..,il più delle volte sono altri i pesi che vomito..è come un circolo vizioso in cui riesco ad uscirne..
Il tuo vero io é quello che tu sei..non quello che hanno fanno di te!

linette

Utente Fedele

Activity points: 1.007

Data di registrazione: lunedì, 22 agosto 2011

2

venerdì, 06 gennaio 2012, 00:42

Ciao Lorelay... hai contattato qualcuno con cui parlarne? il problema cibo è un vero mostriciattolo.. Va preso per le corna, affrontato con una terapia per capire che cosa nascondiamo sotto il tappeto. :)

Sono sicura che se ti impegni puoi farcela. ABBI STIMA DI TE>Sei bella al di là di ciò che appari, al di là di quanto sei in conflitto con il cibo.

un abbraccio
"L'intelligenza è data all'uomo per dubitare" Emilie Verhaeren (dal Pensiero del momento)

Lorelay

• "Lorelay" è una donna

3

domenica, 08 gennaio 2012, 10:31

No..nn ho contattato nessuno..anzi é già strano che lo abbia ammesso con me stessa..perché continuo a ripetere che é l'ultima volta..,che posso controllare benissimo questa situazione xké nn soffro di nessun disturbo!!..cmq spero Anch'io di farcela..sto male sia fisicamente che interiormente quando rigetto il cibo..sono consapevole che mi sto distruggendoe spero di uscire da questo tunnel..

thebaolou

Giovane Amico

• "thebaolou" è un uomo

Activity points: 415

Data di registrazione: venerdì, 25 luglio 2008

Lavoro: commesso

4

domenica, 08 gennaio 2012, 23:09

ciao Lorelay, non ci conosciamo, mi presento mi chiamo Alessandro e anche io ho problemi con il cibo. scusami il disturbo, capisco benissimo il rapporto di amore /odio con il cibo, quello che non mi è chiaro e che mi incuriosisce molto capire è la tua sensazione del peso del cibo nello stomaco.
se non te la senti di rispondere fa nulla. oppure se ti va manda pure un mp. scusa il disturbo e la domanda personale.
when life is on a repeat... it's time to move on

Lorelay

• "Lorelay" è una donna

5

lunedì, 09 gennaio 2012, 00:22

Ciao Alessandro..nessun disturbo anzi tutto il contrario..!!mi chiedi di spiegarti meglio la mia sensazione di "peso del cibo nello stomaco"..é molto semplice..dopo la solita abbuffata che faccio xriempire dei vuoti che nn si colmano mai..,odio sentirete peso nello stomaco..e non ho pace se prima non rigetto tutto..!!..poi a volte ho delle fasi dove mangio Pokissimo..riesco a far..e una dieta ferrea..,ma appena c'è qualke problema subito ricado..é come una valvola di sfogo..quasi che eliminando il cib
o si eliminano anche i problemi!!..e tu invece?..mi hai detto che anche tu vivi un rapporto con il cibo di amore-odio..,ma cosa te lo ha scatenato?
P.s.=nn posso inviarti mp xké sono nuova..e me lo impediscono..per i primi tempi

thebaolou

Giovane Amico

• "thebaolou" è un uomo

Activity points: 415

Data di registrazione: venerdì, 25 luglio 2008

Lavoro: commesso

6

martedì, 10 gennaio 2012, 19:08

ciao lorelay, ora ho capito bene ora. io invece non provo disagio apenna mangiato ma il giorno dopo . ti linko il mio thread perchè è lungo da spiegare!! :) dalla dieta alla depressione
when life is on a repeat... it's time to move on