|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
This post has been edited 7 times, last edit by "thegrv" (Nov 18th 2009, 12:36pm)
Date of registration: Aug 14th 2009
Location: provincia di napoli
Occupation: setacciatore di fondali marini
Tu dici la mia dieta è iniziata tramite un nutrizionista... quindi ora non ci stai più andando?! come mai?La mia dieta è in effetti iniziata tramite un nutrizionista perchè non sono un'amante del fai-da-te su cose delicate come queste: sono sicura che mi sarei "rovinata" con le mie mani sballando l'intero mio sistema tra apporto di vitamine, proteine etc.. quindi dal punto di vista fisico sto bene perchè seguo l'alimentazione giusta per il mio stile di vita. Il problema è proprio mentale: è l'accettazione mentale ed in effetti questi problemi si riperquotono spesso sul corpo (vedi bulimia, anoressia etc..) Certo la società non aiuta è vero: i canoni estetici sono quelli di ragazze sempre più magre e quindi (quindi per la pubblicità ed i media, non per la vita reale) più belle. Se andassero di moda donne formose o grasse sono sicura che la tendenza generale sarebbe quella di ingrassare e non di dimagrire. Fatto sta è che il mio corpo non l'ho mai visto di buon occhio, questo è vero e forse più che negarmi del cioccolato dovrei guardare la mia immagine riflesse ed accettarla.. con ogni suo difetto che potrei vedere anche come pregio.. Facile a dirsi!!!
Date of registration: Aug 14th 2009
Location: provincia di napoli
Occupation: setacciatore di fondali marini

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH

