Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Serena

Utente Avanzato

• "Serena" is female
  • "Serena" started this thread

Activitypoints: 1,770

Date of registration: Apr 28th 2008

• Send private message

1

Friday, May 30th 2008, 4:29pm

Come mai non riesco a rinunciare ai dolci... ? non è per un problema di peso, ma la mia preoccupazione è che alla lunga mi possano fare male... non passa un singolo giorno senza che io mangi qualcosa di dolce.. alla sera è sicuro.. un gelato attorno alle 22, che ASSOLUTAMENTE non mi devo dimenticare di comprare, altrimenti scendo e vado in gelateria.. (estate o inverno)..
E poi in ufficio , al pomeriggio, qualche biscotto o fax simile...
Non riesco, non riesco proprio a farne a meno... sarà semplicemente golosità o qualcosa di più...?
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico. (Albert Camus)

2

Friday, May 30th 2008, 4:37pm

Serena...ma quanto pesiiiii??? :tooth::tooth::tooth::tooth::tooth: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :happy::happy::happy::happy::happy::happy:
No scherzo...ritorno subito seria... :|
ehm ehm...non saprei...dicono sia mancanza d'affetto...ma non mi risulta...
Io so golosa e basta!! huhuhahahah

Serena

Utente Avanzato

• "Serena" is female

• Send private message

3

Friday, May 30th 2008, 4:39pm

Spiritosona!!! Allora sarò solo golosa... l'importante è che troppo zucchero si fermi nel mio sangue...
P.S. Sono magra... CIAO!!
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico. (Albert Camus)

PaulVerlaine

Il Poeta Maledetto

• "PaulVerlaine" is male

Activitypoints: 4,803

Date of registration: Apr 26th 2008

• Send private message

4

Friday, May 30th 2008, 4:42pm

Anche io sono golosissimo di dolci.. nel mio caso però la mancanza d'affetto è calzante.. :) Sarà vera questa corrispondenza??
honest to God I'll break your heart, tear you to pieces, rip you apart

5

Friday, May 30th 2008, 4:45pm

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mi è venuta voglia di una bella torta...panna e fragoleeeeeeeeeeeeee...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Paul...sarà un caso...hai tanto bisogno d'affetto???Ohoh...obesità in arrivooooo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Serena

Utente Avanzato

• "Serena" is female

• Send private message

6

Friday, May 30th 2008, 5:02pm

Mi hai dato una bella idea.. stasera me la faccio di sana pianta.. prendo un bel pandispagna... e poi tutto il resto:cuori::cuori::cuori:

7

Friday, May 30th 2008, 5:10pm

weeee weee almeno mi potevi invitare...EGOIST EGOIST EGOIST!!!! :tooth::tooth::tooth::tooth::tooth::tooth::tooth::tooth::tooth::tooth::tooth:

PaulVerlaine

Il Poeta Maledetto

• "PaulVerlaine" is male

• Send private message

8

Friday, May 30th 2008, 5:50pm

"In arrivo"? Ho già un po' di chili in più :D Non lo trovo mai questo affetto :rolleyes: Vojo anch'io la torta panna e fragoleeeeeeeeeeeee :happy:

• "pollicino" is male

Activitypoints: 17,312

Date of registration: Dec 30th 2007

• Send private message

9

Friday, May 30th 2008, 5:53pm

Oggi mi sono pappato una succulenta torta cioccolato-pere dopo un lauto pranzetto coi colleghi.

Ad un certo punto in ufficio in preda ai soliti sbadigli del venerdì dopo pranzo, con lo stomaco pesante, ho detto alla mia collega: sai, non ho proprio voglia di digerire, questa torta piazzata sullo stomaco non so perchè mi manda un retrogusto al cioccolato troppo buono. Quasi quasi mi tengo il macigno.... :)

10

Friday, May 30th 2008, 6:01pm

Quoted from "PaulVerlaine"

"In arrivo"? Ho già un po' di chili in più :D Non lo trovo mai questo affetto :rolleyes: Vojo anch'io la torta panna e fragoleeeeeeeeeeeee :happy:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:Paul quella è un egoistaaaaa...te la preparo io tranquillo!!!
Pollicinoooo sei un mangioneeeeee :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

• "pollicino" is male

Activitypoints: 17,312

Date of registration: Dec 30th 2007

• Send private message

11

Friday, May 30th 2008, 6:15pm

Ebbene sì (SLURP :P)

Omelette al prosciutto (SLURP), contorno di patate. Birrazza media chiara (ADORO la birra) e torta cioccolato pere (RI-SLURP).

Ma che ore sono? le 18:15
Azz, tra poco più di un oretta rimagno :happy:

Serena

Utente Avanzato

• "Serena" is female

• Send private message

12

Friday, May 30th 2008, 6:18pm

Vabbe' Questa Sera Siete Tutti Invitati Da Me... Ditemi Solo Quanti Siete Per La Misura Della Torta...

PaulVerlaine

Il Poeta Maledetto

• "PaulVerlaine" is male

• Send private message

13

Friday, May 30th 2008, 6:23pm

Grazie Puccafunnylove e grazie Serena!! :D Troppo gentili (YUM!)
IO ci sono di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D

14

Friday, May 30th 2008, 6:30pm

:lol::lol::lol: Okkk allora tutti da Serenaaaa,Simone porta la sua " birrazza" waaaaaaaa :D:D:D:D
Paul chiamami Elena! ;)
UUUuhhh vado a prepararmi per stasera... :D:D:D

Serena

Utente Avanzato

• "Serena" is female

• Send private message

15

Friday, May 30th 2008, 6:35pm

Sì, miraccomando , eleganza...