Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

stella90

Utente Avanzato

• "stella90" is female
  • "stella90" started this thread

Activitypoints: 2,888

Date of registration: May 10th 2011

Occupation: operaia

• Send private message

31

Wednesday, December 14th 2011, 9:42am

depressione o candidosi?
O.o e chi ha parlato di depressione?! io sinceramente ho un caso di depressione in famiglia quindi saprei riconoscerne i "sintomi" e posso affermare liberamente di non essere affatto depressa! ho solo una vita un pò monotona e ciò fa si che io sfoghi sul cibo,ma non mi sono mai sentita depressa anche perchè se usassi questo termine così a sproposito sarei solo un'ipocrita.

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• "Mad_the_mith" is female

Activitypoints: 6,198

Date of registration: Aug 23rd 2011

• Send private message

32

Wednesday, December 14th 2011, 9:55am

E nemmeno candidosi.

Il discorso è puramente legato a trovare le proprie soddisfazioni nella vita oltre l'appagamento temporaneo del carboidrato.
Se ti piacciono i libri, cara Stella, prova a dare un'occhiata ai libri del dott.Speciani sul metodo gift, basato essenzialmente sul non fare andare su e giù l'insulina a suon di zuccheri come fosse un ottovolante.
Non c'entra con l'essere diabetici e puoi anche solo trarne qualche spunto.

http://www.dietagift.com/mangiare-gift/dg-in-breve/

:)
A tutta manetta in vespa e in lambretta!

stella90

Utente Avanzato

• "stella90" is female
  • "stella90" started this thread

Activitypoints: 2,888

Date of registration: May 10th 2011

Occupation: operaia

• Send private message

33

Wednesday, December 14th 2011, 9:01pm

E nemmeno candidosi.

Il discorso è puramente legato a trovare le proprie soddisfazioni nella vita oltre l'appagamento temporaneo del carboidrato.
Se ti piacciono i libri, cara Stella, prova a dare un'occhiata ai libri del dott.Speciani sul metodo gift, basato essenzialmente sul non fare andare su e giù l'insulina a suon di zuccheri come fosse un ottovolante.
Non c'entra con l'essere diabetici e puoi anche solo trarne qualche spunto.

http://www.dietagift.com/mangiare-gift/dg-in-breve/

:)
grazie mille ;) ammetto che adoro leggere,e se posso leggere qualcosa che mi possa aiutare a stare meglio,perchè no?! ;)