Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• "Mad_the_mith" is female

Activitypoints: 6,198

Date of registration: Aug 23rd 2011

• Send private message

31

Friday, December 2nd 2011, 8:28am

...quindi devo cercare una "dieta" che mi consenta di mantenermi e magari dimagrire un po', senza rinunciare a niente

A trovarla ci sarebbe da diventare milionari...magari ci fosse, come il moto perpetuo.

Seulement pour parler...hai mai visto un maratoneta o uno che fa atletica grasso? La corsa ti asciuga letteralmente, dimensionalmente si assottiglia tutto ciò che conteneva grasso, dalle braccia, al seno, ai fianchi. La cosa bella è che la puoi praticare a qualsiasi età se il cuore è a posto. E quando ti asciughi è uno sballo per esempio sentire che non hai il fiatone per le scale, entrare nei negozi e scoprire che ti sta tutto quello che è esposto, mentre prima tutto, ma proprio tutto, faceva difetto, specie i vestiti delle catene più popolari.

Anonimo una scelta l'abbiamo sempre. Ingrassare, dimagrire, prendersi cura del nostro corpo, dipende solo e unicamente da noi e dalla nostra testa.
A tutta manetta in vespa e in lambretta!

32

Friday, December 2nd 2011, 4:40pm

Volevo spezzare una lancia anche a favore del Body Bulding. Non quelli dei culturisti s'intende, ma insieme al movimento aerobico può essere utile integrare delle sessioni di sollevamento pesi.
Femminucce non temete di "gonfiare" perché non abbiamo abbastanza testosterone.
Io ho fatto mountain bike pesante, in teoria a lavorare erano solo le gambe, ma tutto il corpo a subito dei cambiamenti niente male. Un tocca sana per i glutei. :DD

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• "Mad_the_mith" is female

Activitypoints: 6,198

Date of registration: Aug 23rd 2011

• Send private message

33

Friday, December 2nd 2011, 4:54pm

Non temo, non temo...
Bella anche la bicicletta, peccato che qui a Genova durerei molto poco con il traffico che c'è...
A tutta manetta in vespa e in lambretta!

anonimoPR

Utente Fedele

Activitypoints: 1,203

Date of registration: Aug 4th 2011

• Send private message

34

Friday, December 2nd 2011, 9:02pm

...quindi devo cercare una "dieta" che mi consenta di mantenermi e magari dimagrire un po', senza rinunciare a niente
A trovarla ci sarebbe da diventare milionari...magari ci fosse, come il moto perpetuo.

Seulement pour parler...hai mai visto un maratoneta o uno che fa atletica grasso? La corsa ti asciuga letteralmente, dimensionalmente si assottiglia tutto ciò che conteneva grasso, dalle braccia, al seno, ai fianchi. La cosa bella è che la puoi praticare a qualsiasi età se il cuore è a posto. E quando ti asciughi è uno sballo per esempio sentire che non hai il fiatone per le scale, entrare nei negozi e scoprire che ti sta tutto quello che è esposto, mentre prima tutto, ma proprio tutto, faceva difetto, specie i vestiti delle catene più popolari.

Anonimo una scelta l'abbiamo sempre. Ingrassare, dimagrire, prendersi cura del nostro corpo, dipende solo e unicamente da noi e dalla nostra testa.
Vedo tanta gente che ha passione per gli sport di fatica come corsa, bicicletta, o altro ma non mi sono mai piaciuti: ho giocato tanto a calcio da dilettante e correre era veramente una cosa odiosa... mi sono sempre piaciuti gli sport di fantasia...

comunque dopo il calcio ho cominciato ad ingrassare e mi sono dato un po' alla palestre e altre cosucce, ma ho capito una cosa: o inserisci lo sport nella tua vita e diventa un impegno fisso oppure non ti servirà a nulla fare qualcosina ogni tanto. dulcis in fundo 2 anni fa mentre davo spettacolo puro ad una partita di calcetto (per divertimento non per dimagrire) mi si è girato il ginocchio e ora mi si riempie d'acqua ad ogni sforzo fuori norma. Non essendo comunque interessato a fare sport ho deciso di non preoccuparmene e di concentrarmi su altre cose. Intanto ho sviluppato un bellissimo amore per la cucina, per i prodotti, per la semplicità e la naturalezza di certe cose ecc..

La dieta in sè non mi interessava molto, ma avendo una storia familiare piena di tumori, mi ero messo ad indagare in giro per la rete su certe cose, sul cibo e altro, così un po' per curiosità, un po' per scrupolo, quindi mentre indagavo sugli effetti anti tumorali dell'aspirina sono finito casualmente sulla dieta a zona che ne tratta e ho allargato il tiro... con le mie nuove consapevolezze alimentari sto facendo esperimenti sul mio corpo e sono dimagrito qualcosina in questi mesi... 4-5 kg diciamo ma sto ancora sperimentando quindi sono a rischio recupero immediato...

cmq sto maturando l'idea che il latte faccia malissimo ma devo ancora approfondire per bene...

la germania comunque si dice stia stampando già i marchi per il crollo dell'euro... borghezio (che non stimo) è intervenuto al parlamento europeo chiedendo se è vero che la germania stia preparando una vernice indelebile per marchiare i propri "euro" come made in germany e dal valore superiore agli altri... la merkel si sta solo approfittando degli altri paesi per primeggiare e ci darà calci in culo alla prima occasione...

Svogliato

Nato stanco.

• "Svogliato" is male

Activitypoints: 3,942

Date of registration: Mar 25th 2010

Occupation: Pucci

• Send private message

35

Sunday, December 4th 2011, 9:07am

Concordo con juniz,allenarsi coi pesi(ma darci davvero dentro coi carichi ovviamente in rapporto alla propria condizione) fa dimagrire di massa grassa mentre mantiene quella magra,anche se magari non é gratificante in tempi brevi a causa della bilancia che non scende subito.
Buona parte delle donne sono molto ignoranti purtroppo sull'argomento(probabilmente anche a causa di quella spazzatura che sono le riviste femminili) e non si accorgono che con diete tutta verdura e nessun allenamento coi pesi perdono perlopiu muscolatura e rallentano il metabolismo...ci credo poi si arriva ai casi di tizie che poi sono costrette a diete perpetue di manco 1000 calorie...
Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.
"Togliete dalla chiesa i miracoli, il soprannaturale, l’incomprensibile,
l’irragionevole, l’impossibile, l’inconoscibile, l’assurdo e non rimane
niente altro che il vuoto." Robert G. Ingersoll